Un Atletico Gargano in 9 soccombe in casa


Con una formazione monca di giocatori di peso per via di infortuni e squalifiche, in dieci fin dal terzo minuto della ripresa e, addirittura, in nove, negli ultimi venti minuti, l’Atletico Gargano soccombe al “Riccardo Spina” nel match con il Borgorosso Molfetta. 1 – 2 il risultato finale della partita che, in ogni caso, ha messo ancora una volta in evidenza la tempra e la determinazione dei ragazzi di mister Francesco Sollitto, che non hanno nulla da rimproverarsi, e costretti ad immolarsi, anche, alla malasorte, in considerazione delle tante occasioni da gol costruite e purtroppo non perfezionate.

Nel primo tempo, in particolare, netto il predominio dei garganici, più volte vicinissimi al gol. Il secondo tempo ha poco da raccontare se non la superiorità numerica degli ospiti, per via delle espulsioni al 3’ di Tantimonaco (fallo da ultimo uomo) e di Sangarè, al 30’, per intervento falloso, punito col rosso diretto dal direttore di gara, Carolini della sezione di Bari.

In gol gli ospiti con Vitale al 12′, sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Passano dodici minuti e arriva il raddoppio biancorosso, con Cirillo, subentrato dalla panchina. I padroni di casa reagiscono al doppio vantaggio e accorciano al 25′ con la bella rete di D’Aprile(su calcio di punizione), che batte De Santis all’incrocio dei pali. Con nuovi uomini e schemi saltati, nonostante la grinta, l’Atletico Gargano, tenta almeno il pareggio. Ma, alla fine, non può che arrendersi all’evidenza.

CALCIO/PROMOZIONE
ATLETICO GARGANO – BORGOROSSO MOLFETTA 1 -2

Fonte: Garganotv Facebook official page

Share post:







Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Virtus Mola – interviste post gara

L' analisi della gara di Mister Doudou GALLIPOLI 1...

Novoli Calcio – Vittoria sofferta, cercata, voluta, e soprattutto fondamentale

Vittoria sofferta, cercata, voluta, e soprattutto fondamentale per il...

Bisceglie Calcio – Citro match-winner

Citro match-winner, il Bisceglie supera il Toma Maglie in...

Il Foggia ritrova il gol in casa, ma davanti a soli 489 spettatori

Un dato che pesa più del risultato all’intervallo. La...