VIRTUS BISCEGLIE SCONFITTA SUL CAMPO DEL SAN SEVERO

Pomeriggio infelice per la formazione biancazzurra.
Martedì 23, al “Gustavo Ventura”, la terza edizione del memorial Franco Di Reda: triangolare con A. S. Bisceglie e Don Uva Calcio 1971

Una battuta d’arresto netta ed inequivocabile. La Virtus Bisceglie ha ceduto sul terreno del “Ricciardelli” nel match con il San Severo, chiudendo il 2025 con uno stop esterno. I biancazzurri non sono riusciti ad esprimersi al meglio soprattutto per merito di avversari lanciatissimi ed in gran forma, che hanno saputo entrare subito in partita ed indirizzare la sfida con personalità e uno spiccato agonismo. Il collettivo biscegliese, con ben cinque under in campo dal primo minuto, ha incassato la rete del vantaggio dauno messa a segno da Cannarozzi nella fase iniziale del confronto e malgrado i generosi tentativi di replicare sono rientrati negli spogliatoi, per l’intervallo, sotto di un gol.
I giallogranata di casa hanno raddoppiato al 60’ su penalty realizzato da De Vivo e trovato anche il tris nel finale grazie a Mancino. Gli innesti in corso d’opera, fra gli altri, di Filannino e Trawaly non sono stati sufficienti a riaprire la contesa.
La compagine di mister Bovino ha chiuso il girone d’andata nel gruppo A di Promozione in decima posizione con 21 punti conquistati, frutto di cinque vittorie e sei pareggi a fronte di sei sconfitte. La stagione regolare riprenderà domenica 4 gennaio con la trasferta mattutina del “Paolo Poli” per l’incrocio con il Molfetta Calcio ma l’ultimo impegno targato Virtus Bisceglie è fissato per martedì 23 dicembre, con la terza edizione del memorial Franco Di Reda in programma sul sintetico del “Gustavo Ventura”. Il club biancazzurro è organizzatore del triangolare al quale parteciperanno anche A. S. Bisceglie e Don Uva Calcio 1971. Le gare, della durata di 45 minuti, avranno inizio alle ore 18. L’ingresso allo stadio, naturalmente, sarà gratuito.

SAN SEVERO-VIRTUS BISCEGLIE 3-0

Virtus Bisceglie: Quagliarella, Andrea Quacquarelli, Luca Di Pierro, De Cillis, Vito Quacquarelli, Giuseppe Di Pierro, De Marco, Porcelli, Caputo, Di Molfetta, Dell’Olio. A disp.: Napoletano, Di Leo, Losapio, Filannino, Monopoli, Francesco Basile, Trawaly. All.: Bovino (squalificato, in panchina Sciacovelli).
Arbitro: Dicorato (Barletta).
Assistenti: Giangregorio (Bari) – La Daga (Foggia).
Reti: 17’ Cannarozzi, 60’ rigore De Vivo, 77’ Mancino.

#VirtusBisceglie #forzavirtus #promozionepugliese #promozionepuglia

fonte:Virtus Bisceglie Official Facebook page

Share post:







Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Don Uva Calcio – Virtus Andria: 2-1

BISCEGLIE – Non si poteva salutare il girone d’andata...

90º Web, Stagione, 2025-2026: 5ª Puntata.

Programma In Onda Ogni Mercoledì, Dalle 19:30, alle...

Le parole di mister Gianfranco Mancini al termine di Bisceglie-Polimnia

Le parole di mister Gianfranco Mancini al termine di...