Il Bitonto batte il Mola e inizia bene il 2026.


Il Bitonto inizia nel migliore dei modi il 2026. Vittoria doveva essere contro il Mola e vittoria e’ stata . Il match al Caduti di Superga si conclude con un successo ad ampie dimensioni. Sono sette infatti le reti segnate dalla compagine neroverde. Ad aprire la serie ci ha pensato Edo Fracchiolla,poi e’ toccato a Palazzo per due volte,Cutrone ,Bozzi De Michele e Gagliardi far finire il pallone in fondo al sacco . Una partita dobbiamo dirlo per dovere di cronaca in cui i padroni di casa erano nella totalità dei propri tesserati facenti parte del settore giovanile .Ragazzi giovanissimi dunque “costretti” per esigenze societarie a doversi misurare senza la necessaria esperienza alle spalle in un campionato duro e probante come quello di Eccellenza. Un plauso a loro, nonostante il passivo per aver resistito e combattuto al massimo delle proprie oggettive possibilità fino al triplice fischio .

Un plauso ancora più fragoroso al Bitonto, che nonostante la differenza di valori sul terreno di gioco fosse evidente e’ riuscito ad interpretare la gara nella maniera giusta. Applicazione, attenzione e concentrazione, ingredienti che hanno accompagnato la prestazione degli ospiti dal primo all’ ultimo minuto. La difesa inedita a tre Milella,Dinielli, Sasanelli ha risposto bene alle poche sollecitazioni offensive del Mola e anche lì davanti Palazzo ,Bozzi e Fracchiolla hanno dimostrato di avere un ottimo feeling.

Tutte componenti incoraggianti per predisporsi nella migliore modalità possibile al lavoro settimanale che partirà domani in vista dell’importantissimo impegno previsto domenica 11 gennaio contro l’ Unione calcio Bisceglie, attuale quinta forza della graduatoria. Nella gara di andata assistemmo ad una grandissima vittoria neroverde che si impose per due reti a uno sulla formazione di patron Pedone . Tutto l’ambiente neroverde ha il desiderio di concedere il bis contro un avversario affrontato anche in Coppa Italia. Siamo certi che mister Zinfollino e i suoi ragazzi tireranno fuori un’ altra prestazione di grande spessore con l’ obiettivo di inanellare la seconda vittoria del 2026. Clemente Calabrese ufficio stampa Us Bitonto.

Fonte: Facebook official page

Share post:







Popular

Ti potrebbe interessare
Related