Le dichiarazioni di Mister Calabuig, all’indomani di Brindisi – Brilla Campi

Le dichiarazioni di Mister Calabuig, all’indomani di Brindisi – Brilla Campi

“Andiamo via da Brindisi con il rammarico di aver avuto le nostre occasioni, nulla da dire sul grande lavoro e sacrificio dei ragazzi ma bisogna lavorare di più. Dispiace anche per quel possibile rigore non fischiato, purtroppo non l’unico in questa stagione, che magari, avrebbe potuto reindirizzare la gara in maniera diversa!”

Fonte: Facebook official page

Share post:







Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Unione Calcio Bisceglie – 𝐔𝐧𝐚 𝐟𝐫𝐞𝐜𝐜𝐢𝐚 𝐩𝐞𝐫 𝐥𝐚 𝐟𝐚𝐬𝐜𝐢𝐚 𝐝𝐞𝐬𝐭𝐫𝐚

𝐔𝐧𝐚 𝐟𝐫𝐞𝐜𝐜𝐢𝐚 𝐩𝐞𝐫 𝐥𝐚 𝐟𝐚𝐬𝐜𝐢𝐚 𝐝𝐞𝐬𝐭𝐫𝐚: 𝐕𝐢𝐧𝐜𝐞𝐧𝐳𝐨 𝐅𝐚𝐫𝐮𝐜𝐜𝐢 𝐞̀...

ASD Atletico Tricase – 𝐁𝐄𝐍𝐕𝐄𝐍𝐔𝐓𝐎, 𝐌𝐈𝐒𝐓𝐄𝐑!

L’Atletico Tricase è lieto di annunciare l’arrivo di Sandro...