Nessuno dei calciatori dell’Altamura andrà via


Matteo Lauriola, direttore sportivo del Team Altamura, è intervenuto in conferenza stampa al termine della sconfitta casalinga contro la Casertana per fare il punto sul mercato biancorosso: “Non dobbiamo dimenticarci il progetto che stiamo portando avanti e che porteremo fino alla fine del campionato.
C’è stata un’uscita: giocando con centrocampo a due ne avevamo cinque. Franco, a cui va il mio personale ringraziamento per la professionalità con cui ha gestito la sua presenza, ha scelto di andare a giocare altrove e abbiamo accettato la sua richiesta. È uscita la notizia che abbiamo rifiutato un’offerta da una squadra di Serie B per un nostro calciatore e non mancano altre richieste. Nessuno dei calciatori dell’Altamura andrà via. Il mercato cercherà di accontentare chi non trova spazio e sostituirlo analogamente nei ruoli e nelle caratteristiche, già condivise con proprietà e mister. Il mercato è appena iniziato. Oggi
(ieri, ndr) commentiamo una sconfitta che fa male, ma ci può stare contro una squadra in serie positiva da nove risultati, terza in classifica meritatamente. Non dobbiamo farci prendere da scoramento o panico. La squadra ha sempre reagito nei momenti di difficoltà. Mi unisco al mister: quotidianamente sono presenti al campo, lavorano tanto e di qualità. Dobbiamo continuare così. L’importante è restare uniti. La proprietà ci è vicina in tutte le maniere. Con la proprietà ci confrontiamo quotidianamente. Con il mister condivido le giornate lavorative per capire cosa fare per migliorarci. C’è tutta la mia attenzione nei prossimi giorni per portare a casa gli obiettivi individuati“.

Il dirigente del club pugliese non fa nomi: “Li saprete quando verranno ufficializzati“. La squadra ha una delle età medie più basse del campionato: “Non è una questione d’età. Andremo a lavorare su caratteristiche che oggi ci mancano. Se il profilo individuato avrà la stessa età o qualche anno in più, l’importante è che abbia le caratteristiche per colmare le lacune che purtroppo si stanno evidenziando, anche per qualche infortunio prolungato.
Questo è il mese in cui dobbiamo cercare di collimare tutte le esigenze. Quindi andremo a cercare giocatori con caratteristiche diverse da quelli che abbiamo adesso? Diverse no. Ci sarà qualcuno che chiederà di andare a giocare e andrà sostituito. Mi aspetto queste richieste. So che qualcuno non è contento del minutaggio, ma le caratteristiche all’interno del modulo del mister saranno le stesse
“.

Fonte:TuttoC.com

Share post:









Popular

Ti potrebbe interessare
Related

𝐔𝐧𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐂𝐚𝐥𝐜𝐢𝐨 𝐁𝐢𝐬𝐜𝐞𝐠𝐥𝐢𝐞: 𝐦𝐢𝐬𝐬𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐜𝐨𝐦𝐩𝐥𝐢𝐜𝐚𝐭𝐚 𝐬𝐮𝐥 𝐜𝐚𝐦𝐩𝐨 𝐝𝐞𝐥𝐥’𝐎𝐬𝐭𝐮𝐧𝐢

𝐺𝑙𝑖 𝑎𝑧𝑧𝑢𝑟𝑟𝑖 𝑐𝑒𝑟𝑐𝑎𝑛𝑜 𝑐𝑜𝑛𝑡𝑖𝑛𝑢𝑖𝑡𝑎̀ 𝑠𝑢 𝑢𝑛 𝑐𝑎𝑚𝑝𝑜 𝑑𝑖𝑓𝑓𝑖𝑐𝑖𝑙𝑒 𝑐𝑜𝑚𝑒...

Cosmano Sport Foggia – CONFERENZA STAMPA PRE-MATCH

🎙️ CONFERENZA STAMPA PRE-MATCHIl mister Fabrizio Mascia ai microfoni...

Quarta giornata di Serie A, Lecce-Monza: le probabili formazioni

di Danilo Sandalo Gara importante per il Lecce che...