La freschezza della giovane età, la voglia di ben figurare,la spinta nel cercare di migliorarsi allenamento dopo allenamento,gara dopo gara . Inizio stagione con la maglia del Foggia Incedit, da un paio di settimane il centrocampista 2006 Carlo Senatore ha deciso di sposare la causa neroverde. A meno di 48 ore rispetto al calcio d’inizio di Polimnia Bitonto, gara in programma allo stadio Caduti di Superga di Mola a partire dalle ore 20 Senatore si presenta: “Per me è un onore giocare nel Bitonto,club blasonato e con un passato importante. Mi sono messo subito a disposizione del mister e dei compagni. Spero di poter dare presto il mio contributo, sono un esterno ,una mezzala e posso fare all’ occorrenza anche il quinto di difesa .
La prossima partita non sarà semplice, i padroni di casa corrono tanto, non mollano mai, lottano su tutte le seconde palle e devo dire anche tecnicamente non sono poi così tanto male. Servirà una partita attenta, ci siamo allenati bene anche questa settimana e vogliamo continuare a vincere. Il nostro obiettivo deve essere a cercare di raggiungere al più presto la salvezza matematica e poi affrontare ogni partita come se fosse una finale secca in modo da farsi stuzzicare anche da altri traguardi superiori. Calcisticamente devo tanto al mio vecchio e ultimo allenatore Enrico La Salandra, abile a fornirmi la giusta cattiveria calcistica e l’intelligenza nel fare la giocata più funzionale e non quella scontata o facile. Ovviamente ringrazio nuovamente anche il tecnico Zinfollino che mi ha accolto con grande disponibilità e quotidianamente mi garantisce consigli preziosi, assieme ai compagni di squadra più grandi che fanno di tutto per mettermi nelle condizioni giuste di potermi esprimere nel migliore dei modi. Ora più che mai testa alla Polimnia, vogliamo il terzo successo di fila per rendere felici i nostri straordinari tifosi”.
Intanto l’ Us Bitonto comunica di aver raggiunto un accordo consensuale con il calciatore Filoni per l’interruzione del ricordo lavorativo fino a qualche ora fa in essere. La dirigenza neroverde ringrazia il giovane atleta per l’importante impegno e dedizione profusi per la causa Bitonto e augura allo stesso giovane calciatore le migliori fortune sportive ed umane
Clemente Calabrese ufficio stampa Us Bitonto
Fonte: Facebook official page
