Mister Pino Di Meo commenta il 3-1 del Bisceglie sul Taurisano

Mister Pino Di Meo ha espresso tutta la sua soddisfazione per il successo del Bisceglie, per 3-1, sul campo di Ugento contro il Taurisano, nella quinta giornata di ritorno del campionato di Eccellenza Pugliese.

“Abbiamo macinato metri, corso e lottato: gli ultimi venti minuti sono stati da categoria superiore – ha affermato -. Non dobbiamo dimenticare che su questo campo c’è chi ci ha lasciato le penne: noi abbiamo giocato con personalità contro una squadra ostica, con un portiere che ha fatto un paio di parate incredibili”.

Inevitabile, al di là di quanto accaduto in campo, pensare anche all’altro grande impegno, la Coppa Italia: “C’è bisogno di voglia e grinta, in partita e in allenamento, per gestire il doppio appuntamento: abbiamo uno spirito incredibile, quello che piace a me, e lo stiamo dimostrando. È così che si vincono le partite, questi ragazzi danno l’anima in campo. Anche i Tifosi sono splendidi, hanno fatto un sacco di strada per venire qui ed è bello sentire il loro sostegno”.

Nonostante i cambi abbiano girato la partita, il Mister nerazzurro rivendica le sue scelte iniziali: “Tutti questi ragazzi possono giocare titolari e io li mantengo tutti sullo stesso piano. Chi ha iniziato dal primo minuto ha fatto bene: in attacco ad Amoroso è mancato il gol ma l’impegno è stato ammirevole e anche Sene ha saputo rendersi pericoloso, a mio parere c’era anche un rigore su di lui nel primo tempo. Lo ribadisco: tutti quelli che giocano, dal primo minuto o entrando a partita in corso, sono in grado di fare la differenza”.

Il tecnico stellato ha poi detto la sua sulle voci di mercato che riguardano il Bisceglie: “Siamo in attesa di un difensore – ha confermato -, negli altri ruoli abbiamo trovato la quadra. La Società comunque lo sa, ne abbiamo parlato e sono fiducioso”.

Infine, Mister Di Meo ha voluto fare una dedica per questo successo: “Ci tengo, come ultima cosa ma non meno importante, a dedicare questa vittoria a due persone importanti che mi seguono sempre e mi stanno sempre vicino. Non c’è bisogno di fare nomi”.

Fonte: official page

Share post:







Popular

Ti potrebbe interessare
Related

19 GENNAIO 2026 -SERIE D:FASANO -HERACLEA 1-0

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

Milan-Lecce 1-0 | HL Serie A Enilive 2025/26

Fonte: Lecce Calcio Official youtube channel

SERIE C | MONOPOLI-CATANIA 1-2

Fonte: Telesveva Official Youtube channel

19 GENNAIO 2026 -SERIE D:GIRONE H MANFREDONIA – POMPEI 0-0

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel