Cuore, grinta, determinazione e tanta corsa sono state messe in campo dai ragazzi di Tartaglia in un big match che ha rispettato le attese.
Primo tempo caotico in cui l’arbitro perde di mano la partita e da una rimessa laterale biancoverde data incredibilmente al contrario nasce il vantaggio Squinzano. Animi che si scaldano, la partita è di quelle importanti e la posta in palio alta, fioccano cartellini da una parte e dall’altra.
Secondo tempo in cui i biancoverdi scendono in campo determinati a cercare il pareggio, lo trovano con Romano che sugli sviluppi di un calcio di punizione trasforma in rete ma il suo urlo viene strozzato in gola dalla dubbia bandierina alta del guardalinee. Il Manduria non demorde e dalla panchina Tartaglia pesca Cecchin abile a conquistare un sanguinoso calcio di punizione dal limite. Alla battuta va Scialpi che ci ricorda quanto sia bello disegnare traiettorie, palla nel sette e 1 a 1.
Forcing biancoverde finale che prima ci porta uno spavento con la traversa colpita da Quarta e al 92esimo va a un centimetro dalla rimonta perfetta, Cecchin libera Scialpi che dal limite non se lo fa ripetere due volte e calcia in porta, Traversa! Urlo della vittoria strozzato in gola ma applausi scroscianti per i ragazzi di Tartaglia che hanno dato tutto.
Abbraccio finale con il numeroso pubblico presente oggi, da segnalare al fianco degli Ultras Manduria una folta delegazione di tifosi del Taurisano a cui va il nostro ringraziamento, questa squadra può sognare, il campionato è lungo e insieme si può andare lontano.
AVANTI MANDURIA, AVANTI MANDURIANI ⚪🟢
Fonte: Facebook official page
