Serie D: sconfitta del Manfredonia in trasferta contro il Martina

Si è disputato questo pomeriggio, presso lo Stadio Tursi Di Martina Franca, il match Martina-Manfredonia, valido per la ventiquattresima giornata del Campionato Di Serie D Girone H.
Al 3° minuto del 1° tempo, prima azione offensiva del Martina con Silvestro, ma l’arbitro ferma tutto per fuori gioco. All’11°, Manfredonia pericoloso con Jallow, schema perfetto dei sipontini su calcio d’angolo, la palla arriva a Jallow che prova a piazzarla, ma la conclusione viene deviata da un difensore e finisce nuovamente in corner. Al 18°, Martina pericoloso sull’asse Mastrovito-Silvestro, tiro di quest’ultimo, facile preda di Brahja. Al 23°, la squadra di casa è alla ricerca del goal, il Manfredonia si difende e cerca di ripartire. Al 24°, bella azione di Silvestro, tiro dai 30 metri che si abbassa all’improvviso, Brahja alza sopra la traversa in calcio d’angolo. Al 25°, dal successivo calcio d’angolo, altra conclusione dalla distanza di Zenelaj, palla al lato. Al 27°, il Martina passa in vantaggio con la rete di D’Arcangelo. Al 30°, pressing insistente del Martina, Resouf recupera palla, si incunea in area e calcia, Brahja blocca. Al 35°, raddoppio del Martina con il goal di Silvestro. Al 39°, tris della squadra di casa con la rete di Mastrovito. Al 44°, Resouf, incontenibile, dribla 2 avversari e calcia, la conclusione deviata da un difensore del Manfredonia termina in calcio d’angolo. Al 45°, termina la prima frazione di gioco. Al 55°, il Manfredonia accorcia le distanze con la rete di Giacobbe. Al 60°, Resouf ancora pericoloso, dopo una serie di finte entra in area e calcia, Brahja respinge. Al 68°, Martina in ripartenza, 3 contro 3, D’Arcangelo arriva al limite dell’area e calcia, palla che sfiora il palo ed esce di poco al lato. Al 73°, buona punizione per il Manfredonia dai 20 metri, sulla palla, Babaj, Ceparano, Giglio, Hernaiz. Al 74°, parte Babaj, palla alta. Al 75°, rete di Jallow. All’83°, calcio di rigore per il Manfredonia. All’85°, goal di Babaj; ammoniti Virgilio (Martina,) Di Maso (Manfredonia.) Al 91°, vantaggio definitivo del Martina con la rete di Santarpia; 7 minuti di recupero. Al 97°, l’arbitro decreta la fine delle ostilità.
Formazioni:
Martina: Simeoli, Lupo, De Angelis, Llanos, Resouf, (74°, Sorace,) Silvestro, (71°, Santarpia,) Tuccitto,(Saidy,) Mastrovito, (61°, Virgilio,) Zenelaj, Piriz, D’Arcangelo, (76°, Dieng,)
All.: Laterza.
A Disposizione: -Rossi, Cappilli, Basile, Saidy, Dieng, Santarpia, Virgilio, Sorace, Ievolella.
Manfredonia: Brahja, Ceparano, (78°, -Esposito,) Giacobbe, (70°, Babaj,) Urain, Giglio, Di Maso, Carullo, Biagioni,Rondinella, (65°, Hernaiz,) Jallow, Spinelli.
All.: Pezzella.
A Disposizione: De Simone, De Luca, Cicerelli, Babaj, Hernaiz, Nobile, Esposito, Sanaj, Scoccola.
Arbitro: Lorenzo Spinelli (Cuneo)
1° Assistente: Riccardo Zebini (Rovigo)
2° Assistente: Davide Cavallaro (Rovigo)

Share post:







Popular

Ti potrebbe interessare
Related

CONFERENZA STAMPA 27^ – Potenza VS Team Altamura

Fonte: Team Altamura Official youtube channel

Monopoli, Battocchio: “Percorso positivo, proseguiamo così”

Il centrocampista del Monopoli Battocchio è intervenuto ai microfoni...

Top & Flop di Foggia-Atalanta U23

È un san Valentino decisamente dolce per l'Atalanta U23...

Bisceglie batte Unione 2-1

È il Bisceglie ad aggiudicarsi la sfida tutta biscegliese...