Chivu e le parole sugli arbitri: cosa ha sbagliato nel post-partita?

data

Dopo l’espulsione di Kalulu e le critiche a Bastoni, Cristian Chivu ha commentato l’episodio di Inter-Juve nel post-partita: “Le mani, se sei ammonito, è meglio lasciarle a casa”. Il tecnico dell’Inter avrebbe potuto adottare un’altra strategia comunicativa? Guarda la nuova puntata della Tripletta sul canale YouTube di Gazzetta. [continua a leggere sulla Gazzetta dello Sport ]

Altro dalla Gazzetta dello Sport
Related

Ex Genoa, Veloso verso la panchina della Casertana

Miguel Veloso potrebbe iniziare una nuova fase della sua...

Quote Nico Paz Inter: l’argentino sogno di mercato dei nerazzurri

L'argentino è il sogno del vicepresidente Zanetti e i...