Il Novoli Calcio torna alla vittoria casalinga, contro un Taurisano 1939 mai domo e al termine di 96 minuti di lotta agonista in cui entrambe le formazioni hanno dimostrato di meritare la salvezza.
Decide il goal di Giulio Carrozzo, il primo in maglia rossoblù dal suo arrivo nella finestra invernale di calciomercato, prezioso per il valore della gara e il momento della stagione. Tre punti di puro ossigeno per capitan Lobjanidze e soci, sul campo il quinto risultato utile consecutivo dopo i pareggi interni contro Massafra e Polimnia, la vittoria esterna a Racale (in merito alla quale si comunica che è stata fissata un udienza del Giudice Sportivo Territoriale il prossimo 24 febbraio) e il pareggio esterno di sabato scorso a Gallipoli. La gara di oggi, peraltro, ha mostrato un gruppo determinato e unito, capace anche di saper soffrire il forcing finale degli amaranto ma andando vicino al raddoppio con Ferreira, il cui tiro è finito lontano di un soffio alla metà della seconda frazione. Poi l’assalto degli ospiti nei minuti finali, gestito con ordine dalla difesa novolese, e la festa meritata sotto la tribuna.
Ora qualche ora di riposo, perchè si torna a giocare tra 3 giorni: domenica 22 allo stadio “Alen Fasciano” di Spinazzola, un’altra gara difficile e delicata contro la U.S.D Nuova Spinazzola.
#novolitaurisano1939 #novolicalcio #eccellenzapuglia #passionedatramandare #sempreinsiemeate #gallery


Fonte: Facebook official page
