Leverano sfortunato…

Un Leverano coraggioso e sfortunato cade in casa in modo immeritato contro un solido e combattivo Football Taviano.

I bianconeri mostrano segnali di ripresa rispetto alle ultime uscite, partendo con grande intensità: Spedicato sfiora subito il vantaggio colpendo il palo esterno, poi ci riprova poco dopo costringendo Palma a una parata straordinaria. A sorpresa, però, al 27’ è il Taviano a sbloccare il risultato: Coppola calcia dai 35 metri, il vento amplifica la traiettoria e il pallone si insacca alle spalle di Bardoscia.

In avvio di ripresa il Leverano sfiora subito il pareggio: Sanyang salta Palma ma, a porta vuota, poggia fuori. L’attaccante si riscatta poco dopo con il solito taglio alle spalle della difesa, firmando l’1-1.
Spinti dall’entusiasmo, i bianconeri continuano a premere alla ricerca del vantaggio. Tuttavia, a poco più di dieci minuti dal termine, arriva l’episodio che cambia la partita: Pasculli anticipa nettamente l’avversario, ma l’arbitro considera l’intervento pericoloso e fischia fallo. Invece di assegnare la punizione indiretta prevista dal regolamento, lascia libero Castrì di calciare in porta e l’attaccante biancorosso è bravo nel siglare il nuovo vantaggio ospite.
Nel finale il Leverano si getta in avanti con generosità: Mariano colpisce la traversa da pochi passi e diverse conclusioni vengono respinte dal muro difensivo biancorosso.

La gara si chiude 1-2, con il Leverano penalizzato da episodi sfavorevoli nonostante una prestazione convincente e ricca di carattere.

#leverano #leveranofootball #promozionepugliese

Fonte: Facebook official page

Share post:







Popular

Ti potrebbe interessare
Related

15 MARZO 2026 – SERIE D: FIDELIS ANDRIA – HERACLEA 1-0

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

15 MARZO 2026 – SERIE C: CASERTANA MONOPOLI 2-1

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

15 MARZO 2026 – SERIE D: BARLETTA – MARTINA 3-3

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel