EYANGO È UN NUOVO CALCIATORE ROSSONERO

Il Calcio Foggia 1920 comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Steeve-Mike Eyango, che si lega al club rossonero fino al 30 giugno 2026.

Centrocampista centrale, nato in Francia il 20 febbraio 2001, Eyango è cresciuto calcisticamente nei settori giovanili di Bordeaux e Genoa. Con il club ligure, nella stagione 2020/21, ha fatto il suo esordio in Serie A, collezionando 3 presenze.

Nel corso della sua carriera ha inoltre vestito le maglie di Cosenza in Serie B, e di Siena, Rimini FC e Giugliano in Serie C. Ultima esperienza al Barletta in Serie D.

Queste le sue prime dichiarazioni in maglia rossonera:

“Sono orgoglioso di entrare a far parte di questa società. Per me questa è un’occasione importante per rimettermi in gioco e dimostrare il mio valore”.

Il Calcio Foggia 1920 dà il benvenuto a Steeve-Mike Eyango e gli augura le migliori soddisfazioni sportive in maglia rossonera.

Fonte: Foggia Calcio Official Site

Share post:









Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Brindisi FC e Manuel Gálvez si separano: ufficiale la risoluzione consensuale

Si interrompe ufficialmente l'avventura di Manuel Gálvez con la...

SENZA PELI SULLA LINGUA. LELLO MARSEGLIA PARLA DEL MOMENTO DEL CALCIO DI CAPITANATA

«Il calcio dilettantistico della Capitanata sta vivendo un momento...

Cantonati è un nuovo calciatore della FBC Gravina

La FBC Gravina comunica l’arrivo del centrocampista Gabriel Cantonati....

Audace Cerignola, Di Toro: “Contro l’Altamura pareggio che ci rammarica”

Il direttore sportivo dell'Audace Cerignola, Elio Di Toro, è...