Audace Cerignola, Vitale: “Con l’Altamura partita quasi a senso unico”


Gaetano Vitale, centrocampista dell’Audace Cerignola, è intervenuto all’interno della trasmissione Stadio Aperto, in onda su Telesveva, per fare il punto della situazione dopo il pareggio contro il Team Altamura: “E’ stata una partita quasi a senso unico, abbiamo avuto tantissime occasioni ma ne abbiamo finalizzata una sola. Il punto ci sta un po’ stretto, ora dovremo cercare di fare le nostre fortune nell’ultima gara a Benevento. Negli ultimi due anni avevo già fatto qualche gol, ora ho superato il record personale e ho messo affianco anche sette assist. Russo è uno degli esterni più forti della categoria, io sono stato bravo a segnare ma lui ha messo un gran pallone in mezzo: è uno dei giocatori più forti della C nel suo ruolo, gli devo pagare una cena per l’assist che mi ha fatto“.

Il direttore sportivo è stato bravo a non cambiare tutto nel momento più difficile – ha proseguito Vitale -. Tutta la squadra è sempre stata col mister, i risultati non giravano ma le prestazioni c’erano. Alla dodicesima giornata eravamo penultimi: nessuno si aspettava di salvarsi sette-otto partite prima e di giocarsi i Playoff. Noi creiamo tanto ma finalizziamo poco, il mister ne parla spesso in settimana: io sono uno di quelli che sbaglia di più davanti alla porta. Il presidente ha salutato i tifosi dopo la partita con l’Altamura, ma non c’è ancora nulla di ufficiale: tutti sperano che rimanga, ci mette sempre la faccia e spende un sacco di soldi per questa squadra. Col Benevento sarà una bellissima partita, una posizione in più o in meno può cambiare tutto in ottica Playoff“.

Fonte:TuttoC.com

Share post:







Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Il Manfredonia Calcio ufficializza la conferma di Genny Rondinella

Il Manfredonia Calcio comunica la conferma di Genny Rondinella, profilo...

Acque agitate in casa Fasano Calcio

Acque quanto mai agitate in casa Fasano Calcio. Un...