Galatina Calcio – post partita


Nel post partita, complice l’emozione, le condizioni non proprio ideali dell’intervista e qualche “disturbo” di troppo , Mister Marino non è riuscito a ringraziare una componente fondamentale: i tifosi. Questo è il suo messaggio per loro: “Vorrei ringraziare tutti i tifosi per la vicinanza e la maturità dimostrata nei momenti più delicati della stagione… avete fatto la differenza. Grazie ”

Fonte: Facebook official page

Share post:







Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Il Manfredonia Calcio ufficializza la conferma di Genny Rondinella

Il Manfredonia Calcio comunica la conferma di Genny Rondinella, profilo...

Acque agitate in casa Fasano Calcio

Acque quanto mai agitate in casa Fasano Calcio. Un...