Scenderanno in campo per la decima giornata di campionato del Girone C di Serie C Barletta e Picerno. Le due formazioni sono attese da una sfida importante per entrambe: i padroni di casa vogliono lasciare la zona rossa della classifica e, per farlo, dovranno tornare alla vittoria che manca dal derby contro il Bari. Gli ospiti invece, dopo un inizio spumeggiante, hanno riscontrato più di qualche difficoltà con soli tre punti nelle ultime cinque sfide.
QUI BARLETTA – Mister Paci potrebbe cambiare qualcosa nello scacchiere iniziale. Davanti a Figliola, la difesa a tre potrebbe essere composta da Manetta, Bizzotto e Rossoni. Sugli esterni potrebbe esserci l’esordio di Tito con Coccia sull’altro versante: in mediana, spazio per Djankpata e Franco. Partipilio sosterrà la coppia d’attacco formata da Ferrante e Da Silva.
QUI PICERNO – Mister De Luca proverà a rimescolare le carte con Marcone tra i pali e una difesa a quattro composta da Rillo, Bellodi, Del Fabro e Gemignani. Franco e Virgilio saranno i mediani mentre Esposito potrebbe strappare una maglia da titolare insieme a Bianchi e Kanoutè alle spalle dell’unica punta Abreu.
Vi ricordiamo che potrete seguire la diretta testuale dell’incontro a partire dalle 17:30 sul Portale TuttoC.
BARLETTA (3-4-1-2): Figliola; Manetta, Bizzotto, Rossoni; Tito, Djankpata, Franco, Coccia; Partipilio; Ferrante, Da Silva. Allenatore: Massimo Paci
PICERNO (4-2-3-1): Marcone; Rillo, Bellodi, Del Fabro, Gemignani; Franco, Virgilio; Esposito, Bianchi, Kanoutè; Abreu. Allenatore: Claudio De Luca
