Sconfitta pesante e crisi nera per il Novoli Calcio, che subisce la sua sesta sconfitta stagionale e cade ancora una volta tra le mura amiche del Toto Cezzi.
Molto più affamati e volitivi gli ospiti dell’Atletico RACALE che, dopo il doppio vantaggio del primo tempo con Martina e il rigore trasformato da Pirretti, controllano con ordine ogni azione offensiva dei padroni di casa, agendo in contropiede e mettendo in seria difficoltà la difesa #rossoblù, salvata più volte dagli interventi di Suma.
A complicare la situazione, poi, il rosso a Tarantino per una scorrettezza ritenuta grave dal direttore di gara: con i novolesi in dieci si aprono praterie per gli ospiti, che triplicano con il subentrato Bonoha. Prossimo impegno, tra sette giorni ancora in casa, contro i cugini dell’Usd Brilla Campi
#novolicalcio #novoliatleticoracale #orgogliodiappartenere #eccellenzapuglia #sempreinsiemeate #avantinovolesi


Fonte: Facebook official page
