Roma, via alla tournée in Giappone: il programma

data

Un viaggio di una settimana fortemente voluto dai Friedkin. L’obiettivo è sviluppare sinergie con il mercato asiatico, a partire dal main sponsor

Inizia oggi l’operazione-Giappone. La Roma di José Mourinho è pronta a volare nel Paese del Sol Levante per una mini-tournée – durerà appena una settimana – fortemente voluta dai Friedkin. Alla base della decisione di spostarsi a 13.500 chilometri da Trigoria c’è la volontà di preparare al meglio la squadra in vista della ripresa del campionato, ma non solo. A portare i giallorossi in terra nipponica è anche la necessità di sviluppare importanti connessioni con il mercato asiatico. E in particolare quello giapponese. Non è un caso se il marchio Toyota – particolarmente caro alla proprietà texana – è già comparso sui kit di allenamento della prima squadra maschile, di quella femminile e della Primavera. Un primo passo che sintetizza la volontà di espandere il brand As Roma a livello globale.

NUOVE PARTNERSHIP

—  

La…

[continua a leggere sulla Gazzetta dello Sport ]

Altro dalla Gazzetta dello Sport
Related

Torino-Genoa, le pagelle della Gazzetta

RCS MediaGroup S.p.A.Via Angelo Rizzoli, 8 - 20132 Milano.Copyright...

Dogso, Spa, Ofr, Saot: cosa significa il gergo degli arbitri?

I telecronisti danno ormai per scontato il loro significato....