Real Mottola, tre punti d’oro contro la Giovani Cryos

Vittoria importantissima dei ragazzi di Mister Schiavone che battono di misura la compagine tarantina conquistando 3 punti vitali per la classifica.

Primo tempo che si apre con una punizione dai 24 metri per il Mottola affidata a Spicoli, la quale viene respinta di pugno da Spina

All’8′ passa in vantaggio il Mottola: De Vincenzo riceve palla da centrocampo e dalla destra offre un cross pennellato che Camara sfrutta al meglio battendo di testa Spina per la rete dell’1-0.

Al 14′ doppia occasione ravvicinata per il Mottola con Camara che calcia e trova la respinta di Spina, successivamente Spicoli prova la conclusione appena fuori dall’area ma la palla termina a lato.

Al 21′ traversa clamorosa di De Vincenzo dopo un bel tiro da fuori area.

Alla mezz’ora prima occasione per la Cryos con Galatola che calcia dai 22 metri ma trova un pronto Lavarra che respinge in angolo.

Ancora gli ospiti sul finale del primo tempo si affacciano pericolosi con un tiro -cross di Tortorella che lambisce il palo e va sul fondo.

Nel secondo tempo si ripete il canovaccio della prima frazione, con il Mottola che cerca a tutti i costi di mettere al sicuro il risultato però nella prima mezz’ora non si registrano occasioni importanti, se non parecchio nervosismo che penalizza la Cryos che al 66′ rimane in 10 a seguito del rosso rifilato a Paesetto per un pugno rifilato a Camara a gioco Fermo.

Il Mottola, forte della superiorità numerica, si affaccia più volte nell’area di rigore avversaria ma non riesce a trovare la rete sia per eccesso di leggerezza sia per alcune prodezze del portiere ospite Spina che all’ 84′ effettua due bei salvataggi prima sul destro a giro di De Vincenzo e poi sul tiro dibattuto di Scapati.

Dopo 7 minuti di recupero il signor Cardinali mette fine alle ostilità, con il risultato che premia un bel Mottola che vince in maniera meritata.

TABELLINO:

REAL MOTTOLA – GIOVANI CRYOS 1 – 0

TIRI: 16 – 4

FALLI: 21 – 19

ANGOLI: 4 – 6

FUORIGIOCO: 5 – 0

REAL MOTTOLA: Lavarra, Mansueto (34′ st Marchionna), D’Elia N., Spicoli, Notaristefano E., Carbone, Scapati (50′ st Rella), Carriero, Camara, De Vincenzo, Calia (44′ st Mastrangelo). All. Schiavone

A disposizione: D’Elia P., Gentile F., Monaco, De Marinis, Ragno, Amatulli.

GIOVANI CRYOS: Spina, Palmisano, Paesetto, Lentini, Pappadà, Gallitelli (12′ st Magno), Bello, Galatola, Lasaponara, Tortorella (24′ st Pompamea), Marsico. All. Stante 

A disposizione: Surico, Tinto, De Cuia, Marzo, Maggi.

ARBITRO: Cardinali (sez. Bari).

MARCATURE: 8′ pt Camara.

AMMONIZIONI: 16′ pt Gallitelli (C), 17′ st Spina (C), 21′ st Scapati (M), 50′ st Mastrangelo (M), 52′ st De Vincenzo (M).

ESPULSIONI: 21′ st Paesetto (C).

RECUPERO: 2′ pt, 7′ st.

UFFICIO STAMPA

REAL MOTTOLA

Share post:





Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Altamura, Di Donato: “Episodio contro, se Energe non segna in quel modo…”

Termina dopo sei giornate la striscia di risultati utili...

Potenza, De Giorgio: “Non soffriamo né di vertigini né abbiamo paura di volare”

Pietro De Giorgio, allenatore del Potenza, come si legge...

Il Sorrento ringrazia il Prefetto di Potenza: donata una maglia rossonera

Il Sorrento Calcio - attraverso il suo direttore generale...

22 NOVEMBRE 2024 – SERIE C, GLI ALLENATORI DOPO PICERNO – TEAM ALTAMURA 2-0

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel