Nel pre-partita di Foggia Incedit-Borgorosso Molfetta, mister Enrico La Salandra ha fatto il punto della situazione ai microfoni ufficiali del club. Per i canarini è dietro l’angolo un match importante, nel mirino ci sono i tre punti. Fischio d’inizio in programma domani alle ore 14:30 presso l’Ex FIGC di Foggia.
Mister, altro giro altra corsa. Sul cammino del Foggia Incedit domani ci sarà il Borgorosso Molfetta, che partita si aspetta?
Mi aspetto una partita difficilissima. Sarà a tutti gli effetti uno scontro diretto, lo giochiamo in casa e dobbiamo riscattare la prestazione di Canosa solo nel risultato. A Canosa nonostante la sconfitta abbiamo fatto una grande prova. Domani ci vogliono i tre punti.
La squalifica di Joof può incidere nel regime tattico dei canarini?
No, in questo momento no. Anche domenica mancava Omar che è un giocatore importantissimo per noi. Domenica chi l’ha sostituito l’ha fatto bene, ora noi lo aspettiamo e speriamo in una riduzione della squalifica. Domani chi andrà in campo sono certo che farà bene.
Si aspetta qualcosa dal mercato?
Sì e la società lo sa. Sicuramente qualcuno arriverà per completare la nostra rosa ed avere più soluzioni.
Punti di forza e punti deboli dell’avversario? Dove fa paura questo Borgorosso Molfetta?
Davanti hanno Vitale che è bravo, anche se gli mancherà Ventura. Loro sono già collaudati in Eccellenza, questo è uno svantaggio per noi. Avremo difficoltà a scardinare la difesa però noi abbiamo preparato bene la partita.
Joof salterà la gara per squalifica. Situazione disponibili e indisponibili?
Saranno tutti a disposizione.