𝗕𝗢𝗥𝗗𝗔 𝗦𝗛𝗢𝗪 𝗘 𝗜𝗟 𝗚𝗥𝗢𝗧𝗧𝗔𝗚𝗟𝗜𝗘 𝗘𝗦𝗣𝗨𝗚𝗡𝗔 𝗕𝗥𝗜𝗡𝗗𝗜𝗦𝗜

𝗟𝗔 𝗧𝗥𝗜𝗣𝗟𝗘𝗧𝗧𝗔 𝗗𝗘𝗟𝗟’𝗔𝗥𝗚𝗘𝗡𝗧𝗜𝗡𝗢 𝗦𝗣𝗜𝗡𝗚𝗘 𝗜 𝗕𝗜𝗔𝗡𝗖𝗔𝗭𝗭𝗨𝗥𝗥𝗜, 𝗧𝗘𝗥𝗭𝗔 𝗩𝗜𝗧𝗧𝗢𝗥𝗜𝗔 𝗖𝗢𝗡𝗦𝗘𝗖𝗨𝗧𝗜𝗩𝗔 𝗘 𝗤𝗨𝗔𝗥𝗧𝗢 𝗣𝗢𝗦𝗧𝗢 𝗖𝗢𝗡𝗦𝗢𝗟𝗜𝗗𝗔𝗧𝗢

Altro successo importante per il 𝐆𝐫𝐨𝐭𝐭𝐚𝐠𝐥𝐢𝐞 di mister Mignogna, che viola per 3-1 il precampo del Fanuzzi battendo la 𝐂𝐞𝐝𝐚𝐬 𝐀𝐯𝐢𝐨 𝐁𝐫𝐢𝐧𝐝𝐢𝐬𝐢. Mattatore della sfida 𝐁𝐨𝐫𝐝𝐚, autore di una tripletta decisiva ai fini del risultato. Una prestazione importante per i biancazzurri che mettono così a segno la terza vittoria consecutiva. Passano 5 minuti e Merito in area devia con la mano un cross di Santoro, il direttore di gara assegna il calcio di rigore. Dagli 11 metri Borda è glaciale, Miccoli spiazzato ed ospiti in vantaggio. La reazione della Cedas allo svantaggio è tutta in una conclusione di Fina che termina fuori. Al 34′ il Grottaglie confeziona in grande stile la rete del raddoppio sempre con Borda. Azione tutta di prima firmata da Rossetti, Vallejos e Sowe, colpo di tacco di quest’ultimo che libera Borda che in diagonale fa 2-0. La Cedas reagisce nel finale di primo tempo e al 41′ riapre i giochi con una conclusione chirurgica di Procida che si insacca alle spalle di Monopoli. Nella ripresa provano ad iniziare con più intensità i brindisini, ma è il Grottaglie a firmare le occasioni più importanti. Tra il 55′ e il 62′ la squadra della città delle ceramiche costruisce 3 limpide palle gol. Due legni colpiti da Mur e Borda, oltre ad una doppia occasione di Sowe che viene murato prima da un difensore e poi da Miccoli. Il Grottaglie comunque non molla la pressione offensiva e al 77′ firma il colpo del ko. Lancio dalle retrovie di Danese per Sowe che anticipa il portiere Miccoli e viene messo giù da quest’ultimo in area. Dagli 11 metri si presenta ancora Borda, Miccoli intuisce ma non può nulla e il Grottaglie si riporta così avanti di 2. Nel finale sono ancora gli ospiti a sfiorare il 4-1 con Santoro, conclusione alta. Vittoria che consente ai biancazzurri di staccare la 𝐑𝐢𝐧𝐚𝐬𝐜𝐢𝐭𝐚 𝐑𝐞𝐟𝐮𝐠𝐞𝐞𝐬 e di restare al quarto posto, questa volta solitario. Si riduce ad un solo punto invece il distacco dalla terza in classifica 𝐋𝐞𝐯𝐞𝐫𝐚𝐧𝐨. Domenica scontro diretto importante contro la 𝐑𝐢𝐧𝐚𝐬𝐜𝐢𝐭𝐚 𝐑𝐞𝐟𝐮𝐠𝐞𝐞𝐬.

𝐓𝐀𝐁𝐄𝐋𝐋𝐈𝐍𝐎 𝐃𝐄𝐋 𝐌𝐀𝐓𝐂𝐇

𝐂𝐀 𝐁𝐑𝐈𝐍𝐃𝐈𝐒𝐈: Miccoli, Merito (46′ Lorè D.), De Francesco (46′ Princi), Cassano, Medico, Pinto (65′ Armeni), Procida, Fina, Taveri, Bentz, Manta. In panchina: Centonze, Longo, Cosi, Castrignano, Lorè V.,Grande. All. Di Serio.

𝐀𝐒𝐃 𝐆𝐑𝐎𝐓𝐓𝐀𝐆𝐋𝐈𝐄 𝐂𝐀𝐋𝐂𝐈𝐎: Monopoli, Signorelli, Rossini, Rossetti, Danese, Casaccio, Borda (92′ Lippo), Mur, Sowe (92′ Serralvo), Mur, Santoro. In panchina: Tursi, Pisano, Bottiglione, Massimo, Mignogna. All. Palumbo.

𝐌𝐀𝐑𝐂𝐀𝐓𝐎𝐑𝐈: 5′ Borda, 34′ Borda, 41′ Procida, 77′ Borda. 𝐀𝐌𝐌𝐎𝐍𝐈𝐓𝐈: Merito, Medico, Miccoli (CA Brindisi) Rossini, Rossetti (Grottaglie)

Articolo a cura di: Francesco Pio Magazzino

Fonte: Facebook official page

Share post:





Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Altamura, Di Donato: “Episodio contro, se Energe non segna in quel modo…”

Termina dopo sei giornate la striscia di risultati utili...

Il Sorrento ringrazia il Prefetto di Potenza: donata una maglia rossonera

Il Sorrento Calcio - attraverso il suo direttore generale...

22 NOVEMBRE 2024 – SERIE C, GLI ALLENATORI DOPO PICERNO – TEAM ALTAMURA 2-0

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel