Inizia l’avventura dei nostri Giovani Torelli.


Nardò 14 settembre 2024 – Oggi è un giorno speciale per i nostri giovani Torelli della Juniores Nazionale di Serie D. Con il cuore pulsante di emozione e l’adrenalina a mille, scendono in campo per la prima gara di campionato. Un sogno che diventa realtà, un percorso che si apre davanti a loro, pieno di sfide, crescita e, si spera, grandi soddisfazioni.

È con immenso orgoglio che oggi li accompagniamo in questa nuova avventura. Ognuno di loro porta con sé un bagaglio di talento, passione e determinazione, frutto di anni di allenamenti e sacrifici. Sono ragazzi che hanno dimostrato di avere le qualità per indossare questa maglia e rappresentare i colori della nostra città, con molti di loro che hanno avuto un percorso di crescita in Granata sin dalle fasce più piccole di età.

Un ringraziamento speciale va al nostro responsabile di settore Antonio Schito, all’allenatore Daniele Marino, al Vice Allenatore Michele Sergi, al Preparatore dei Portieri Osvaldo Marulli, al Preparatore Atletico Leandro Catanese, ai Dirigenti Accompagnatori Raffaele Forciganò e Gianmarco Pando. Grazie per la vostra dedizione, per la vostra passione e per il lavoro che svolgete ogni giorno con i ragazzi. Siete dei veri maestri, in grado di trasmettere non solo le competenze tecniche, ma anche i valori fondamentali dello sport.

“A voi, giovani atleti, rivolgiamo un grande in bocca al lupo – questo il messaggio del patron Alessio Antico -, giocate con il cuore, con la testa e con la voglia di divertirvi e di vincere. Siate orgogliosi di indossare questa maglia e fateci sognare. Ricordatevi sempre che siete parte di una grande famiglia, una famiglia che vi sosterrà in ogni momento, sia nei momenti di gioia che in quelli più difficili”.

Forza Torelli!

Fonte: Nardò Official site

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Juventus Next Gen, i convocati di Montero per la sfida con il Monopoli

La Juventus Next Gen, nella quarta giornata del Girone C di Serie...

Nesta: "Se vinco sono un genio, se perdo sono un cretino"

Alessandro Nesta, tecnico del Monza, ha parlato in conferenza...

Audace Cerignola: contro il Giuliano per confermarsi, ai box Martinelli e Ligi

Torna a giocare tra le mura amiche l’Audace Cerignola,...