Il Mola premiato dagli episodi, Lucera ribaltato

Il Lucera cade al Comunale (terza sconfitta casalinga in campionato) per mano della Virtus Mola che si impone di misura ribaltando nella ripresa l’iniziale vantaggio lucerino della prima frazione. Gara di grande agonismo, eccessivo da parte dei baresi, e di molta intensità con l’arbitro decisamente troppo “inglese”, specie nel primo tempo. Meno di un minuto e ci prova subito D’Aries dalla distanza ma il tentativo è troppo centrale e Bevilacqua blocca.

Risponde subito dopo Cassano che sfrutta un assist da sinistra ma Clemente è provvidenziale nel deviare in corner. Al 34’ Sciretta respinge coi piedi su tentativo di Lucarelli da posizione defilata e sulla ribattuta Brandonisio non è preciso e calcia fuori. Al 42’ vantaggio del Lucera. Merito di Calzolaio che tiene palla e se la porta da una parte all’altra del campo riuscendo poi a servire D’Aries che offre la sfera in corridoio a Innocent il quale fulmina Bevilacqua con un diagonale.

Nella ripresa al 7’ tiro telefonato di Loseto che Sciretta blocca senza problemi. Un minuto dopo Innocent colpisce male la sfera di testa da ottima posizione in area piccola su spiovente proveniente da calcio di punizione, Bevilacqua blocca. Al 22’ il Mola perviene al pareggio grazie a una sfortunata autorete di Maffiola che devia nella propria rete un cross proveniente da corner. Al 25’ traversa di Loseto tutto libero di battere a rete in piena area di rigore, sia pur dopo aver ciccato il primo tentativo. Al 32’ il Mola raddoppia con Fiorentino autore di un magistrale calcio di punizione su cui Sciretta nulla può. Al 34’ sventola di Iddi su cui Bevilacqua si oppone deviando in corner. Al 40’ ci prova Ambrosino dalla distanza e la sfera termina di poco a lato.

Due episodi, dunque, premiano il Mola. Al Lucera non resta che proiettarsi alla trasferta di Trani di domenica prossima per rimettersi immediatamente in marcia.

LUCERA – Sciretta, Maffiola, Clemente, Ricciardi (80’ Manna), Calzolaio, Anzano, Balletta (60’ Ambrosino), D’Aries, Innocent, Di Canio (72’ Cenicola), Iddi. In panchina: Tecuceanu, Pignatelli, Celozzi, Catapano, Sabetta, De Santis. Allenatore: Tommaso Zingarelli

VIRTUS MOLA – Bevilacqua, Cassano (58’ Caldarulo), Stella, Diagne, Antonacci (46’ Daniele), Azzariti (46’ Reyes, 70’ Fiorentino), Lucarelli, D’Addabbo, Loseto (88’ Turitto), Brandonisio, Roncone. In panchina: Ndiaye, Paparella, Lofoco, Fiorito. Allenatore: Fabio Moscelli

RETI – 42’ Innocent (Lu); 67’ aut.Maffiola (VM), 77’ Fiorentino (VM)

NOTE – Arbitro Giuseppe Simone di Molfetta. Angoli 3-3. Ammoniti: Stella, Antonacci, Brandonisio (VM); Calzolaio, Iddi, Ricciardi, Innocent (Lu). Recupero due minuti nel primo tempo e cinque minuti nel secondo tempo.

Antonello Abbattista Addetto Stampa Lucera

Fonte: Facebook official page

Share post:





Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Bisceglie Calcio – Bisceglie, il Responsabile Area Tecnica Dammacco: «Squadra unita e compatta, più…

Bisceglie, il Responsabile Area Tecnica Dammacco: «Squadra unita e...

Il Fasano valuta la posizione di mister Iannini: le ultime

La crisi di risultati del Fasano costringe la società...

19 NOVEMBRE 2024 SERIE C FOGGIA, EQUILIBRIO E REALISMO DOPO IL PARI CON LA CASERTANA

Fonte: TeleRegione Color Official Youtube channel