Brindisi-Manfredoni 5-0, Sipontum destructum est

I tifosi biancoazzurri erano tornati a sorridere contro la Palmese, però il 2024 non è terminato e continua a lasciare l’amaro in bocca a due giornate dalla fine. Il rigore assegnato ai padroni di casa non ha certo aiutato i biancocelesti e la gara è stata costellata dalle varie espulsioni, prima con Porzio (rosso diretto al 27′) e poi con Giampà per somma di ammonizioni (33′). Rajkovic apre le danze (28′), Menole lo segue (38′), Cirio “inaugura” il secondo tempo (68′), Dellino sigla il poker (81′) e Rajkovic dà il colpo di grazia (87′) 

Nella prima frazione di gioco al 24′ viene assegnato un calcio di rigore al Brindisi, Rajkovic non sbaglia. Porzio viene espulso direttamente ma gli animi non si placano (27′). Menole, con l’assist dell’ex Hernaiz, trova il gol (38′).

Nella ripresa la situazione per i delfini non migliora, Cirio scavalca De Luca ed Antonino rimane impotente (68′). Dellino, al 68′, controlla perfettamente un cross dalla destra e sferra un pesante fendente per i ragazzi del mister Cinque, firmando la quarta rete. Rajkovic ritorna nell’area avversaria e, seppur dalla distanza, fa centro (87′). 

I padroni di casa hanno attuato un gioco ferreo e debilitante per l’avversario, nonostante i contrattacchi del Manfredonia sono stati penalizzanti dal punto di vista gestionale. I delfini, domenica prossima contro il Martina Franca, hanno l’obbligo della vittoria per “salvare” il 2024.

Share post:





Popular

Ti potrebbe interessare
Related