Sorrento-Monopoli, attenzione al nuovo anno: le probabili formazioni


Torna in campo la Serie C con la prima giornata del nuovo anno solare. Quest’oggi, alle 15:00, si affronteranno Sorrento e Monopoli in una gara che potrebbe valere tanto per entrambe le formazioni. I padroni di casa hanno chiuso il 2024 con tre sconfitte: l’obiettivo salvezza non è lontano, con i 27 punti raccolti dai campani nella prima parte di stagione. Sarà però importante capire le ambizioni della squadra: con un ruolino di marcia simile e qualche acuto in più, i Playoff potrebbero tramutarsi in realtà. Per i pugliesi, invece, lo scorso anno ha regalato prima sofferenze e poi gioie: dopo la salvezza negli ultimi minuti conquistati nel Playout contro la Virtus Francavilla, i biancoverdi sono stati una delle sorprese più liete dei tre gironi di Serie C. Sono 38 le lunghezze del Monopoli, con un secondo posto che fa sognare i propri tifosi.

QUI SORRENTO – Non ci sarà Todisco, passato all’Avellino, mentre Cadili è in uscita e ha mercato in Serie D. Tra i pali ci sarà Del Sorbo, mentre in difesa, con Di Somma e Blondett centrali, ci saranno Panico e Carotenuto. A centrocampo il faro sarà De Francesco con Cuccurullo e Cangianello a completare il reparto. Guadagni ritroverà la titolarità nel tridente offensivo, che vedrà la presenza di Musso e Bolsius.

QUI MONOPOLI – Il primo colpo dei biancoverdi è Sylla che, sicuramente, partirà dalla panchina. Non ci sarà Angileri, squalificato. Davanti a Vitale, ci saranno Viteritti, Miceli e Bizzotto. Sugli esterni Pace e Falzerano, mentre a centrocampo Scipioni potrebbe completare il reparto con De Risio e Battocchio. In attacco, pochi dubbi: conferme per la coppia formata da Grandolfo e Bruschi.

Vi ricordiamo che potrete seguire la diretta testuale della sfida tra Sorrento e Monopoli a partire dalle 15:00 sul Portale TuttoC. 

SORRENTO (4-3-3): Del Sorbo; Panico, Di Somma, Blondett, Carotenuto; Cuccurullo, De Francesco, Cangianello; Guadagni, Musso, Bolsius. Allenatore: Enrico Barilari

MONOPOLI (3-5-2): Vitale; Viteritti, Miceli, Bizzotto; Pace, Scipioni, De Risio, Battocchio, Falzerano; Bruschi, Grandolfo. Allenatore: Alberto Colombo

Arbitro: Fabrizio Ramondino di Palermo (Palla-Macchi; IV: Boccuzzo)

Fonte:TuttoC.com

Share post:







Popular

Ti potrebbe interessare
Related