Allo stadio “Pino Zaccheria” di Foggia, la formazione di mister Zauri affronta il Team Altamura nel match valido per la ventunesima giornata di Serie C Now girone C (LIVE MATCH su TuttoC a partire dalle ore 17.30).
Padroni di casa con il 4-2-3-1: assenti lo squalificato Vezzoni e gli infortunati Danzi, Felicioli, Sarr, Pazienza e Santaniello. In attacco c’è Emmausso supportato da Orlando e Zunno.
Ospiti con il 4-4-2 con Minesso e Leonetti terminali offensivi; assenti D’Amico per squalifica e gli indisponibili Dipinto, Franco, Sabbatani, Palermo e Sadiki.
A dirigere l’incontro è stato designato il signor Lucio Felice Angelillo della sezione di Nola, al secondo anno in C.A.N. C, coadiuvato dagli assistenti Andrea Mastrosimone della sezione di Rimini e Riccardo Leotta della sezione di Acireale; il quarto ufficiale è il signor Giacomo Rossini della sezione di Torino.
Ecco le formazioni ufficiali di Foggia-Team Altamura
Foggia (4-3-3): Perina; Salines, Parodi, Camigliano, Silvestro; Tascone, Mazzocco, Gargiulo; Orlando, Emmausso, Zunno. A disposizione: De Simone, De Lucia, Millico, Murano, Ercolani, Da Riva, Carillo, Ascione All. Zauri
Team Altamura (4-4-2): Viola; Manè, De Santis, Silletti, Acampa; Rolando, Andreoli, Peschetola, Grande; Minesso, Leonetti. A disposizione: Pane, Poggesi, Bumbu, Gigliotti, Lagonigro, Simone. All. Di Donato
Arbitro: Lucio Felice Angelillo di Nola (ass. Mastrosimone-Leotta; IV: Rossini)
Fonte:TuttoC.com