La Virtus Matino impone la sua legge e continua ad incamerare punti importanti per la sua classifica

Dopo il pareggio a reti bianche di domenica scorsa contro la Toma Maglie, la Virtus torna in campo in quel di Grottaglie.

1 Tempo: i primi venti minuti sono tutti della Virtus che schiaccia i padroni di casa nella propria metà campo; gli uomini di Cimarelli però non riescono a concretizzare la superiorità. Da segnalare, in questa fase della partita, un bel colpo di testa di Carrino di poco alto sulla traversa ed un palo provocato però da un difensore avversario su di una respinta sbilenca. Il Grottaglie da par suo è poca cosa con Strafella praticamente inoperoso. Si va al riposo sullo 0 a 0.

2 Tempo: seconda frazione molto piú dinamica e combattuta e che regala le principali emozioni della partita . Dopo un goal annullato a Nestola per un fuorigioco millimetrico, corre il 61° Min ed il Matino passa in vantaggio con Elia. La replica dei padroni di casa è veemente tanto che trovano il pareggio all’80° Min con Campana. La partita si scalda e diventa ruvida e maschia; i biancoazzurri però trovano nella bagarre finale il guizzo vincente con De Vito che al 4° Min di recupero regala i tre punti ai suoi.

La Virtus impone la sua legge e continua ad incamerare punti importanti per la sua classifica. Siamo sempre lì attaccati alle migliori e la prestazione di oggi dimostra come questa squadra abbia tecnica ma soprattutto cuore. Avanti così.

<< 23ª Giornata Campionato Regionale di Promozione girone B >>
GROTTAGLIE-VIRTUS MATINO 1-2

Fonte: Facebook official page

Share post:







Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Top&Flop di Cerignola-Cosenza

Se lo aggiudica il Cosenza il posticipo dell'ottava giornata...

Risultato troppo severo per la Nuova Spinazzola

Partita giocata dai nostri ancora una volta a viso...

𝐋’𝐔𝐧𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐂𝐚𝐥𝐜𝐢𝐨 𝐁𝐢𝐬𝐜𝐞𝐠𝐥𝐢𝐞 𝐠𝐞𝐭𝐭𝐚 𝐢𝐥 𝐜𝐮𝐨𝐫𝐞 𝐨𝐥𝐭𝐫𝐞 𝐥’𝐨𝐬𝐭𝐚𝐜𝐨𝐥𝐨

𝐋'𝐔𝐧𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐂𝐚𝐥𝐜𝐢𝐨 𝐁𝐢𝐬𝐜𝐞𝐠𝐥𝐢𝐞 𝐠𝐞𝐭𝐭𝐚 𝐢𝐥 𝐜𝐮𝐨𝐫𝐞 𝐨𝐥𝐭𝐫𝐞 𝐥'𝐨𝐬𝐭𝐚𝐜𝐨𝐥𝐨: 𝐩𝐚𝐫𝐢...