Tensione ad Apricena: aggredito il preparatore dei portieri del Noicattaro Raffaele Longo, solidarietà dal club di casa.

Brutto episodio in Promozione pugliese durante la gara tra Apricena e Noicattaro, vinta 2-1 dai padroni di casa. Al 41’ della ripresa, sul risultato già definito, il preparatore dei portieri nojano Raffaele Longo è stato aggredito fisicamente da alcuni spettatori che, scesi dagli spalti, hanno raggiunto il mini tunnel che conduce agli spogliatoi.

L’episodio, violento e plateale, ha gettato un’ombra sulla domenica sportiva, imbarazzando anche la società di casa, che si è subito dissociata. Il tecnico Matteo Zito, intervenuto ai microfoni di Antenna Sud, ha espresso solidarietà e presentato le scuse ufficiali del club dauno per quanto accaduto.


Secondo le prime ricostruzioni, a scatenare la tensione sarebbero stati alcuni episodi di gioco controversi verificatisi pochi minuti prima, che avevano acceso gli animi tra le due panchine.


Sul piano sportivo, il Noicattaro ha incassato la seconda sconfitta consecutiva dopo quella con il Trani, nonostante l’iniziale vantaggio firmato da Caldarulo, ribaltato nel primo tempo dalle reti di Pazienza e Spallone.


A fine partita, un gruppo di tifosi giunti da Noicattaro ha avuto un confronto pacato con la squadra di mister Fumai, invitandola a reagire e a ritrovare continuità dopo un avvio di stagione che conta finora 2 vittorie, 1 pareggio e 3 sconfitte.





Fonte:tuttocalciodilettanti.com

Share post:







Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Ginosa Calcio, buona prova nonostante la sconfitta

SQUINZANO – Non inizia nel migliore dei modi l’avventura...

Poker del Bitonto all’Ugento, vittoria straordinaria per i leoncelli neroverdi

Il Bitonto fa la voce grossa. Nella settima giornata...

Top & Flop di Foggia-Cerignola

Il derby di Capitanata sorride al Cerignola che vince...

𝐀𝐥𝐭𝐫𝐨 𝐩𝐚𝐫𝐞𝐠𝐠𝐢𝐨 𝐩𝐞𝐫 𝐥’𝐔𝐧𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐂𝐚𝐥𝐜𝐢𝐨 𝐁𝐢𝐬𝐜𝐞𝐠𝐥𝐢𝐞

𝐀𝐳𝐳𝐮𝐫𝐫𝐢 𝐟𝐞𝐫𝐦𝐚𝐭𝐢 𝐬𝐮𝐥 𝟐-𝟐 𝐝𝐚𝐥𝐥'𝐀𝐭𝐥𝐞𝐭𝐢𝐜𝐨 𝐀𝐜𝐪𝐮𝐚𝐯𝐢𝐯𝐚𝐴𝑙 𝑝𝑎𝑟𝑒𝑔𝑔𝑖𝑜 𝑑𝑖 𝑈𝑔𝑒𝑛𝑡𝑜...