PAREGGIO TRA ATLETICO GARGANO E NORBA CONVERSANO

Forse il pareggio è il risultato più giusto, ma all’Atletico Gargano (finalmente al completo e decisamente più motivato) rimane l’amaro in bocca per la mancata vittoria contro il Norba Conversano, per via della ghiotta occasione presentatasi intorno al 40’ del secondo tempo, protagonista l’ottimo Tantimonaco che, per un soffio, non è riuscito a mettere in rete la sfera, sugli sviluppi di un calcio di punizione di Colella e della sua magistrale “pennellatura”.
Riparte, dunque, da un pareggio (1 – 1) il campionato di Promozione per l’Atletico Gargano, nella prima del girone di ritorno, giocata tra le mura amiche del Riccardo Spina, di fronte ad un pubblico sempre numeroso. E sono proprio i garganici, al 32’ del primo tempo, ad andare per primi in vantaggio con Sangare, il quale, con un preciso colpo di testa, sugli sviluppi di un calcio d’angolo di Colella, trafigge il pur bravo portiere avversario.
Il gol del Norba Conversano, invece, al 4’ della ripresa. Su calcio di punizione, è bravo Talin ad elevarsi nella mischia e a spingere la palla in rete, dopo la sponda sul palo alla destra del portiere garganico.
Come detto, l’Atletico Gargano, verso la fine, avrebbe potuto chiudere il match (dopo un’azione convulsa nella propria area di rigore, generata dal Conversano, con un “provvidenziale” batti e ribatti sotto porta) con Tantimonaco, su punizione di Colella.
(Nella foto, il gol di Sangare)


Fonte: Garganotv Facebook official page

Share post:







Popular

Ti potrebbe interessare
Related