ZEMAN: “ABBIAMO DATO TUTTO” – Calcio Foggia 1920

“Ringrazio i ragazzi, hanno dato tutto”. Mister Zeman si presenta sereno e orgoglioso del lavoro fatto con la squadra.
“Oggi salutiamo il campionato ma sono contento per quello che abbiamo fatto durante la stagione. Abbiamo vissuto un campionato complicato ma la squadra si è spesa al massimo”.
Sul suo futuro chiosa: “Devo parlare con il presidente”.

Area Comunicazione Calcio Foggia 1920

Share post:







Popular

Ti potrebbe interessare
Related

25 GIUGNO 2026 – EXTRATIME 90: GOLDBET FC – LIVURTAGGHJE FC 7-4

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

Ex Genoa, Veloso verso la panchina della Casertana

Miguel Veloso potrebbe iniziare una nuova fase della sua...