Balata al seminario “La Giustizia nello sport”

L’Associazione Italiana Avvocati dello Sport – coordinamento regione Basilicata ha organizzato per oggi, venerdì 20 maggio dalle ore 15:00, un seminario dal titolo “La Giustizia nello Sport” presso il Centro Sociale di Lagonegro (PZ). Per l’occasione verrà presentato il manuale di diritto sportivo a cura degli avvocati Paolo Del Vecchio, Lucio Giacomardo, Mauro Sferrazza e Ruggero Stincardini.

Tanti gli ospiti presenti tra i quali il presidente della Lega Nazionale Professionisti Serie B, Mauro Balata, che interverrà sul tema. Si prosegue alle ore 16:00 con una tavola rotonda sul tema “Plusvalenze e valore oggettivo dei calciatori: una questione complessa”. Alle 17:00, invece, si terrà una seconda tavola rotonda sul “Vincolo giustizia e stato di emergenza. Dal caso Juve-Napoli al caso Bologna-Inter. Ripercussioni sulla competizione”.

Fonte: LEGA BTK – legab.it

Share post:







Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Il Manfredonia Calcio ufficializza la conferma di Genny Rondinella

Il Manfredonia Calcio comunica la conferma di Genny Rondinella, profilo...

Acque agitate in casa Fasano Calcio

Acque quanto mai agitate in casa Fasano Calcio. Un...