Completata la governance della Reggina

Sono cinque i professionisti individuati che comporranno il nuovo CdA della Reggina 1914. Ad affiancare il già annunciato Presidente Marcello Cardona, vi sarà il Dott. Paolo Castaldi nel ruolo di Amministratore Delegato, il Dott. Filippo Brunori alla direzione Amministrazione Finanza e Controllo, l’Avv. Cristiano Di Giosa e l’imprenditore Angelo Ferraro.
Gabriele Martino ricoprirà il ruolo di direttore generale dell’Area Tecnica del Club in sinergia con il direttore sportivo Massimo Taibi, il direttore generale dell’Area Corporate sarà Ivan Rizzuto.
“Il risultato che abbiamo raggiunto – ha dichiarato il Presidente Cardona – assieme al patron Felice Saladini è quello di aver riunito una eccellente squadra per garantire da subito una nuova era alla Reggina 1914’’.

Fonte: LEGA BTK – legab.it

Share post:







Popular

Ti potrebbe interessare
Related

6 NOVEMBRE 2025 – ECCELLENZA: CANOSA – UGENTO 2-1

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

6 NOVEMBRE 2025 – ECCELLENZA: CANOSA – UGENTO 2-1, LE VOCI DEL POST PARTITA

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

6 NOVEMBRE 2205 – ECCELLENZA: BISCEGLIE – GALATINA 4-0

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

6 NOVEMBRE 2025 – POTENZA CALCIO, A CAVA PER ROMPERE IL SILENZIO

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel