Cirasole (N. Spinazzola) a CWP: “Con mister Scaringella per arrivare primi!”

Il DS biancoblu a CalcioWebPuglia: “Oltre a Lagreca arriveranno a breve altre ufficialità. Questi i punti fermi da cui ripartiremo”

La Nuova Spinazzola ha già alcuni punti fermi da cui ripartire all’assalto dell’Eccellenza nella prossima stagione. In primis l’allenatore. La società ha infatti dato incarico all’esperto e preparato Giuseppe Scaringella. A seguire il campo da gioco, dove sarà ancora l’Alen Fasciano ad ospitare le partite interne dei biancoblu. Infine il mercato, col primo colpo messo a segno: il ritorno del portiere Tommaso Lagreca (in foto col DS Cirasole, presa dalla pagina Facebook del club).

Dietro tutto ciò, e altro ancora, c’è anche la mano e la mente di Pino Cirasole. La nostra redazione ha così intervistato – in ESCLUSIVA – il Direttore Sportivo spinazzolese per fare un po’ il punto in vista dell’inizio della nuova stagione.

Avete affidato la panchina a mister Scaringella. Che cosa si aspetta da lui la società? Promozione diretta o playoff?

La scelta del mister Scaringella è stata dettata dall’ambizione e dalla volontà di arrivare primi in campionato“.

Capitolo mercato. Oltre all’ufficialità di Lagreca cos’altro dobbiamo aspettarci?

Non c’erano state ufficialità perché erano in corso trattative. Tommaso Lagreca per noi è un piacevolissimo ritorno. A breve verranno comunicati altri innesti“.

Della rosa 2021/22, infine, quali i punti fermi da cui ripartire?

I punti fermi della rosa, per la stagione 2022/2023, sono i vari Ludovico, Losappio, Zingaro, Iera, Forenza. Questi ragazzi mi hanno dato piena disponibilità nell’essere coinvolti nel nostro progetto.
Con altri siamo in attesa di confronto, ma siamo fiduciosi che lo abbracceranno anche loro
“.

RIPRODUZIONE PARZIALE O TOTALE CONSENTIVA PREVIA CITAZIONE FONTE CALCIOWEBPUGLIA.IT

Share post:





Popular

Ti potrebbe interessare
Related