Brilla Campi: arriva dal Nardò il rinforzo per il centrocampo

L’Usd Brilla Campi comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del centrocampista Giacomo Valzano, classe 2002, proveniente dal Nardò. Grazie al prezioso lavoro del DS Sirsi che, sul gong della chiusura del mercato, è riuscito a chiudere un’operazione molto importante per lo scacchiere giallorosso.

Un giovane cresciuto tra settore giovanile di Trepuzzi, Novoli e Juniores Nazionale granata prima di approdare in prima squadra, a Nardò, nella quale negli ultimi 2 anni ha collezionato più di 50 presenze in Serie D.

Si distingue per serietà, spirito di sacrificio e spiccate qualità tecniche agendo nella zona nevralgica del campo, è una pedina importante per la mediana giallorossa di Mr. Patruno.

Fonte: CalcioPugliese.it

Share post:







Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Leverano Football – Prima Squadra a mister Diego Musca

COMUNICATO UFFICIALE ​L’ASD Leverano Football è lieta di annunciare che...

Sfortunata sconfitta del Bitonto, il Canosa vince al Diomede solo di misura.

Sconfitta di misura per il Bitonto nell' undicesimo turno...

Termina in parità la sfida del “Paolo Poli” tra Molfetta Calcio e Cosmano Sport.

Un 1-1 che lascia l’amaro in bocca ai biancorossi,...

VIRTUS, CUORE INFINITO: GOL VITTORIA IN 9 CONTRO 11

I biancazzurri piegano la Virtus Andria nonostante il vergognoso...