Promozione 2^ Giornata. Gir. A: Colpo del San Ferdinando a Trani. Gir. B: Brilla Campi solo in testa

C’è bagare in vetta nel Girone A con ben tre squadre a punteggio pieno. Si tratta di Spinazzola, Mola e – sorprendentemente (vedi la foto) – San Ferdinando. Nel B il solo Brilla Campi conferma quanto di buono visto nella prima giornata.

GIRONE A. La Nuova Spinazzola corre. La squadra di mister Scaringella si conferma con un roboante 4-0 in casa del Capurso. A tener testa ai biancazzurri c’è però la Virtus Mola che, nel big match della seconda giornata, batte con un secco 2-0 il Norba Bitritto (clicca qui e leggi la cronaca). Ma la vera sorpresa di questo turno di campionato arriva da Trani, dove la Virtus San Ferdinando di Michele Schiavone compie un blitz che la lancia in vetta assieme a Spinazzola e Mola. Primo successo per l’Atletico Acquaviva in quel di San Giovanni Rotondo; mentre la Nuova Daunia ha impattato contro il Levante Azzurro. Un pari anche per il Lucera che, sul sintetico di Candela, è stato fermato dalla Virtus Palese (clicca qui e leggi la cronaca). Importante vittoria, infine, per il Don Uva ai danni della Rinascita Rutiglianese (clicca qui e leggi la cronaca).

Risultati e Classifica a cura della nostra redazione.

GIRONE B. E’ il Brilla Campi la lepre del girone B. La squadra di mister Patruno – con un Giacomo Valzano in più (clicca qui e leggi) – batte anche il Cedas Brindisi ed è solo al primo posto. Merito del Talsano che è stato in grado di fermare l’Atletico Racale (clicca qui e leggi la cronaca). Pari a reti inviolate nel derby della Valle d’Itria con Atletico Martina e Locorotondo che rimangono appaiate a quota quattro punti. Macina finalmente il Leverano contro la sua “bestia nera” d’inizio stagione: i bianconeri, infatti, escono dal “Vantaggiato” strappando un pari al Copertino. Preoccupa il Taurisano, al secondo stop consecutivo. Stavolta i tre punti se li porta via il Ceglie. Infine si registrano le prime vittorie, entrambe fuori casa, per il Veglie (2-0 a Tricase contro l’Atletico) e per il Melendugno (2-1 a Mesagne).

Risultati e Classifica a cura della nostra redazione.

(foto Facebook ASD Virtus San Ferdinando)

Share post:

Popular

Ti potrebbe interessare
Related

UFFICIALE: Brindisi, revocato l’esonero di Danucci

Mancava solo l'ufficialità, ora c'è anche quella: Ciro Danucci...

Casarano, è cominciata l’era Foglia Manzillo.

Nuova settimana di lavoro per i rossazzurri che quest’oggi...

Milan, Maignan è un caso: il recupero slitta a marzo

Il portiere migliora, però serve prudenza. Può essere pronto...