Il S. SEVERO BATTE L’UC BISCEGLIE E TORNA A SORRIDERE.

Decisivo il gol capolavoro di Cannarozzi

Batte l’Unione Bisceglie (1-0 con gol di Cannarozzi) e il San Severo calcio torna a sorridere. Ne risentono il morale e la classifica di un inizio stagione abbastanza avaro con i giallo granata. Sorridi, visi sereni e l’amaro in bocca per aver giocato una bella e vogliosa partita davanti agli spalti vuoti a causa della squalifica del campo per un turno.

Onore al merito anche all’Asd Unione Calcio Bisceglie di mister Rumma, squadra ben messa in campo e protagonista di una grande partita. Movimenti e rotazioni in campo con mister Rufini che ripropone Carella tra i pali con Leuci costretto a rimediare i postumi della botta patita a Canosa. Bene i giovani, Cannarozzi su tutti, autore di un gol capolavoro che decide la partita. Prove positive per Stoppiello, Cristofaro Morra ma anche Fantasia, Rubino. Più solida e con poche sbavature la difesa finalmente tornata a sentirsi un baluardo di esperienza e poco espugnabile. Avvio di marca giallo granata proprio con Cannarozzi che non mette in rete una imbeccata proprio di Cristofaro Morra. Al 14’, ribaltamento di fronte e Colangione anticipa Amoroso pizzicato da un cross di Monopoli. Quattro minuti più tardi, una deviazione di Colangione giunge ad Amoruso che preferisce passare a Zinetti il cui tiro viene fermato da Carella.

Replica subito dopo Stoppiello sull’altro fonte ma la sua conclusione finisce fuori. Al 30’, Andriano, mattatore a centrocampo, imbecca Monopoli: cross deviato da Rubino e la sfera centra il palo: poi è il turno di Trotta al 42’ con una conclusione che supera di poco la traversa. Al 45’ gol capolavoro di Cannarozzi che, su servizio di Cristofaro Morra, supera il portierre Lullo con una rovesciata da manuale. Al 17’ della ripresa Fantasia centra la traversa con un tiro dalla distanza con Trotta che, al 22’, fallisce il raddoppio. Al 27’ Napoli lascia partire un tiro che sorvola la traversa. Altra occasione non trasformata in rete da Trotta alcuni minuti dopo, beffato da Binetti in scivolata. Al 47’, il Bisceglie reclama un rigore per il presunto atterramento di Napoli in area ma l’arbitro lascia proseguire. (nella foto, il gol di Cannarozzi)

SAN SEVERO- UC BISCEGLIE 1-0

SAN SEVERO: Carella, Caruso, Morra A., Ianniciello, Colangione, Trotta, Morra C. (74’ De Vita), Stoppiello (90’), Rubino, Cannarozzi (76’ Priore), Fantasia (64’ Salvemini). All. Rufini A disp.: Leuci, Liso, Villani, Botticelli, Martignetti. UC

BISCEGLIE: Lullo L., Lullo S., Ferrante (69’ Di Palma), Monopoli G, Andriano, Stella, Zinetti, Binetti P., Amoroso, Mazzilli (83’ Binetti S.), Monopoli M. (69’ Napoli). All.: Rumma A disp: Ancona, Cascione, Goffredo, Preziosa, De Marco, Mastropasqua

MARCATORI: 45’pt. Cannarozzi (S)

ESPULSO: 91’ Stella (B)

AMMONITI: Lullo S. (B), Ferrante (B), Lullo G. (B), Iannciello (S), Colangione (S), Morra A. (S), Colella (S) Napoli (U)

ESPULSI: 46’st. Stella (U)

Fonte: San Severo Calcio

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related