PRIMA CATEGORIA: IL PUNTO SUL CAMPIONATO

E’ andata in archivio la terza giornata nel campionato di prima categoria. Nel girone A una sola squadra in testa: si tratta della Nik Bari che piega le resistenze del Top Player Minervino per 3-2 e approfitta del contemporaneo pareggio del Canusium sul campo della Gioventù San Severo per 3-3 per restare sola in vertice. Risalgono la classifica l’Audace Cagnano che batte per 4-1 il Real Zapponeta ( doppietta di Lovato) e lo Sporting Apricena, che va a vincere sul campo della Virtus Molfetta per 2-1. Importanti anche le vittorie della Virtus Bisceglie per 3-1 sul Troia, dello Stornarella sul campo dell’Atletico Vieste per 3-0 e del Sammarco sull’Atletico Peschici per 2-1.

VIA GEROLAMO ALEANDRO 20, BRINDISI TEL. 346 5763532

Nel girone B continua la marcia a punteggio pieno di Grottaglie, che regola il Noicattaro con un netto 3-0 e del Latiano di Santoro che si sbarazza del Castellana con un perentorio 5-1; dietro tiene il passo il Carovigno che straripa contro l’Atletico Pezze per 7-1 ( da segnalare la tripletta di Usman). Primo sorriso stagionale per il San Vito di mister Monna che batte l’Arcobaleno Triggiano per 3-2 e per l’Ideale Bari che piega il Santeramo per 2-1. Si conferma una vera e propria mina vagante la Giovani Cryos che regola il Real Mottola per 3-1 mentre si chiude con un 2-2 la sfida tra Noci Azzurri e Ragazzi Sprint Crispiano.

Nel girone C Resta a punteggio pieno il Cursi che va a vincere a domicilio sul Ruffano per 2-1; staccate di tre punti troviamo il Galatone che batte nettamente il Don Bosco Manduria in trasferta per 4-1, il Galatina che regola per 2-1 l’Accademy Sava, l’Audace Fragagnano che batte il Soccer Dream Parabita per 3-2 e il Vernole che esce sconfitto per 5-3 dalla trasferta di Seclì. Prime vittorie stagionali per Rinascita Refugees, che batte la Virtus Lecce in trasferta per 5-1 e la Fabrizio Miccoli San Donato che va a vincere per 3-0 sul campo dello Zollino.

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related

GIUDICE SPORTIVO – XXXVII GIORNATA

Il Giudice Sportivo Dott. Stefano Palazzi, assistito da Irene...

23 APRILE 2024 SERIE D GOL E RIASSUNTO DELLA 32MA GIORNATA DI CAMPIONATO

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

23 APRILE 2024 SERIE D IL FASANO SCEGLIE COSTANTINI COME TRAGHETTATORE

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel