Promozione 4^ Giornata, la preview. Gir. A: lo Spinazzola a SG Rotondo, fari su Lucera-Acquaviva. Gir. B: il Brilla si testa col Locorotondo, c’è Taurisano-Copertino

Secondo weekend di Ottobre e quarta giornata nel campionato di Promozione Pugliese. Nel Girone A la Nuova Spinazzola cercherà di calare il poker di successi in casa del Real San Giovanni. Nel Girone B il nuovo scoglio per il Brilla Campi si chiama Virtus Locorotondo.

GIRONE A. La capolista Nuova Spinazzola va a San Giovanni Rotondo, dove troverà un Real capace di fermare il Bitritto nel turno precedente. La Nuova Daunia, il cui capitano Elio Acquaviva abbiamo avuto il piacere di intervistare in settimana (clicca qui e leggi), testerà le sue ambizioni contro la Virtus Mola. Per il Levante Azzurro, terza forza di questo Girone A, c’è la trasferta in quel di Capurso. Promette spettacolo la sfida fra il Lucera e l’Atletico Acquaviva. Il Bitritto Norba va a Bisceglie per sfidare il Don Uva; mentre la Virtus San Ferdinando va nella tana dell’ostica Virtus Palese. Sarà la Rutiglianese, infine, a tenere a battesimo Cosimo Sinisi sulla panchina del Città di Trani (clicca qui e leggi).

Il programma del Girone A.

GIRONE B. Brutta gatta da pelase – nel senso buono del termine – per il Brilla Campi che affronta in casa il Locorotondo. Il Racale, secondo in classifica, se la vedrà invece col Cedas di Brindisi; mentre il Mesagne – terzo – del ritrovato bomber Giuseppe Birtolo, che abbiamo piacevolmente avuto in settimana ai nostri microfoni (clicca qui e leggi), riceve il Ceglie. Il fanalino Leverano, che ha appena sollevato dall’incarico mister Paolo Verdesca (clicca qui e leggi), sarà di scena a Martina Franca contro l’Atletico. Un Copertino ferito si scontrerà con un Taurisano in ripresa (?). Bei punti in palio, infine, nella doppia sfida Tricase-Melendugno e Talsano-Veglie.

Il programma del Girone B.

(foto presa dalla pagina Facebook del Lucera Calcio)

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related

19 APRILE 2024 BRINDISI FC ARRIVA LA MESSA IN MORA DA PARTE DEI CALCIATORI

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

Serie D, la presentazione della 32^ giornata di campionato

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

19 APRILE 2024 – SERIE C | FOGGIA – CERIGNOLA, IL DERBY DEI FRATELLI TASCONE

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel