Latina-Foggia, le formazioni ufficiali: Di Donato sfoggia un 3-4-2-1


Pochi istanti e al “Francioni” di Latina sarà Latina-Foggia, match valido per la 1^ giornata di ritorno del Girone C. Nel frattempo sono state diramate le formazioni ufficiali. Partendo dai padroni di casa, sorpresa da parte di Daniele Di Donato, il quale stravolge un attimo le carte con il 3-4-2-1, nel quale ci saranno: Cardinali fra i pali, in difesa Andrea Esposito sarà in mezzo a Cortinovis e Giorgini. Centrocampo a 4 con Sannipoli e Tessiore sugli esterni, ed in mezzo a loro ecco Barberini e Bordin. A supporto dell’unica punta Fabrizi ci saranno Riccardi e Margiotta. Fabio Gallo invece conferma il solito 3-5-2, con la novità di Frigerio in panchina (a suo posto Schenetti). Quindi Nobile in porta, solita difesa con Sciacca posto fra Leo e Rizzo. Centrocampo a 5 (da destra) con Garattoni, Schenetti, Petermann, Di Noia e Costa. Confermato il duo offensivo della scorsa volta: Peralta-Ogunseye.

Queste le formazioni ufficiali della gara che potrete seguire tramite il LIVE MATCH di TuttoC.com.

Latina (3-4-2-1): Cardinali; Cortinovis, And. Esposito, Giorgini; Sannipoli, Barberini, Bordon, Tessiore; Riccardi, Margiotta; Fabrizi. A disp. Giannini, Esposito, Amadio, Carletti, Fossero, De Santis, Di Mino, Celli, Nori. All. Di Donato.

Foggia (3-5-2): Nobile; Leo, Sciacca, Rizzo; Garattoni, Schenetti, Petermann, Di Noia, Costa; Peralta, Ogunseye. A disp. Illuzzi, Dalmasso, D’Ursi, Papazov, Frigerio, Markic, Peschetola, Nicolao,Iacoponi, Battimelli, Odjer,Tonin. All. Gallo.

Arbitro: Fiero di Pistoia.

Fonte:TuttoC.com

Share post:







Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Molfetta Calcio – Intervista a Francesco La Cavera.

Intervista a Francesco La Cavera Un evento internazionale approda...

IL LUCERA SEGNA AL NOVANTESIMO E TORNA CON UN PUNTO DA CAPURSO

Pari e patta tra il Capurso ed il Lucera...

Finisce in parità il derby tra Città di Otranto e Toma Maglie.

Risultato finale 1-1 al termine di un match equilibrato...

24 FEBBRAIO 2025 – BARLETTA, LA CITTÀ FA FESTA PER IL RITORNO IN SERIE D

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel