Prima categoria: il punto sul campionato

VIA GEROLAMO ALEANDRO 20, BRINDISI TEL. 346/5763532

La decima giornata di campionato lascia tutto inalterato nei tre gironi di prima categoria. Nel girone A vincono Canusium sul campo dello Stornarella per 1-3 e Sporting Apricena per 3-2 contro l’Audace Cagnano e continuano la loro marcia da capolista; dietro frena il Troia battuto in casa dalla Top Player Minervino per 0-1 e agganciato in classifica dalla Nik Bari che pareggia per 1-1 sul terreno di gioco della Virtus Molfetta. Vittoria per la Virtus Bisceglie contro la Gioventù San Severo per 1-0, per il Sammarco sull’Atletico Vieste per 1-0 e per il Real Zapponeta che va a vincere per 0-4 sul campo dell’Atletico Peschici. La prossima giornata sfida tra le prime della classe sul campo del Canusium mentre giovedì 8 dicembre per il recupero della ottava giornata sfida tra Virtus Molfetta e Sammarco.

Nel girone B tutto invariato con le due capoliste che vincono ( il Santeramo 2-3 sul Castellana e il Grottaglie 4-0 sull’Ideale Bari); vince anche il Latiano che si mantiene in scia delle prime e batte per 3-0 la Giovani Cryos. Terza vittoria consecutiva per i Ragazzi Sprint Crispiano che battono il Real Sannicandro per 3-2, torna alla vittoria anche il Noicattaro che dilaga per 6-1 contro l’Arcobaleno Triggiano. Vince anche l’Atletico Pezze per 1-0 sul Real Mottola. Nel turno infrasettimanale di giovedì il Grottaglie renderà visita al San Vito con il Santeramo che ospiterà il Noicattaro.

Nel girone C vince di misura la capolista Cursi che piega per 1-0 la Rinascita Refugees, dietro il Galatone tiene il passo battendo il Capo di Leuca per 2-1. Continua la scalata ai piani alti della classifica della Don Bosco Manduria che batte 3-1 il Galatina mentre dilagano l’Audace Fragagnano che batte per 5-0 la Virtus Lecce ( giunta ormai alla nona sconfitta consecutiva) e il Vernole che va a vincere per 1-5 suil campo della Soccer Dream Parabita. Vince di misura anche il F.M.San Donato che batte 1-0 l’Accademy Sava mentre si chiude sull’ 1-1 la sfida tra Zollino e Seclì. Giovedì turno infrasettimanale con la capolista Cursi che riposa e il Galatone che renderà visita all’Accademy Sava.

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related

28 MARZO 2024 – SERIE D/H: SANTA MARIA CILENTO-CASARANO 3 -4, LA SINTESI

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

Nardò sprecone, il Donia incamera tre punti preziosi.

Finiscono a Manfredonia i sogni di rilancio del Toro...

Foggia, Santaniello recupera: verso la panchina col Latina

Migliorano le condizioni di Emanuele Santaniello. L'attaccante, come riporta...