Real Mottola, pari con grinta e cuore contro il Latiano

Buonissima prova dei ragazzi di Mister Schiavone che esprimono un ottimo calcio e riescono a riacciuffare il match dopo il doppio svantaggio iniziale.

Partita che si infiamma già nel primo quarto d’ora: Al 2′ il Mottola trova la prima occasione con Rella che spara alto dopo aver ricevuto un ottimo cross dalla sinistra da parte di Scapati. Nell’azione successiva arriva il vantaggio degli ospiti: dopo una palla persa a centrocampo parte il contropiede del Latiano che trova la rete con Minelli.

Al 10′ ancora Minelli sfiora la doppietta personale tutto solo in area a tu per tu con Lavarra che devia in corner. Su quell’angolo nasce la rete dello 0-2 con l’incornata vincente di Margarito che trafigge Lavarra.

Mottola che, nonostante il doppio svantaggio, non demorde e cerca a tutti i costi di raddrizzare la gara.

Al 16′ occasione per Camara che riceve un passaggio da Calia ma il suo destro si spegne a lato. Dopo due minuti lo stesso Camara ci prova di testa dopo un angolo, ma la sfera termina alta.

Al 27′ punizione invitante per il Latiano battuta da Collocolo che però si spegne fuori non di molto.

Nel secondo tempo il Mottola scende con la fame di fare gol e ci riesce bene. 

Un paio di minuti dopo un clamoroso rigore negato ai locali, Calia accorcia le distanze segnando con un bel rasoterra in area dopo un bell’assist di De Vincenzo dalla destra. 

Al 59′ il Mottola completa la rimonta con la rete di De Vincenzo che riceve un assist da Calia dalla sinistra e dall’area piccola gonfia la rete difesa da Rizzo per il gol del 2-2.

Al 77′ il Mottola sfiora la rete del 3-2 con Carriero che calcia da fuori ma trova la pronta risposta di Rizzo che devia in angolo.

All’80’ il Latiano si rende pericoloso con una mischia in area dopo un calcio di punizione laterale, palla che viene spedita in angolo dalla retroguardia locale.

Nel finale il Mottola tenta il tutto per tutto per vincere la gara con un paio di occasioni sui piedi di Spicoli e di Silvestri ma al 94′ il signor Simone decreta la fine di una gara in cui il Mottola avrebbe meritato di più ma che ha pagato i due gol subiti nei primi minuti.

TABELLINO:

REAL MOTTOLA – LATIANO  2 – 2

TIRI: 12  – 8

FALLI: 16 – 16

ANGOLI: 6 – 5

FUORIGIOCO: 2 – 1

REAL MOTTOLA: Lavarra, Mansueto (36′ st Gentile F.), Carbone, Spicoli, Notaristefano E., Carriero, Rella, Scapati, Camara, De Vincenzo, Calia (28′ st Silvestri V. II). All. Schiavone

A disposizione: Catucci, De Marinis, Ragno, Marchionna, Amatulli, Mastrangelo, Rizzo.

LATIANO: Rizzo, Rosato (36′ st De Robertis), Lamendola, Collocolo, Franciosa, Margarito, Pichierri, D’Errico, Rondini (28′ st Martina), Minelli (36′ st Errico), Vendetta (40′ st Comes). All. Santoro 

A disposizione: Semeraro, Galasso, Caliolo, Simone, Urso.

ARBITRO: Simone (sez. Molfetta)

MARCATURE: 3′ pt Minelli (L), 11′ pt Margarito (L), 10′ st Calia (M), 14′ st De Vincenzo (M).

AMMONIZIONI: 45′ pt Minelli (L), 47′ pt Calia (M), Margarito (L), 3′ st Spicoli (M), 4′ st Rizzo (L), De Vincenzo (M), 26′ st Mansueto (M).

RECUPERO: 3′ pt, 4′ st.

UFFICIO STAMPA

REAL MOTTOLA

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related