Roma, altro sponsor per i Friedkin: accordo con Auberge Resorts

data

Il marchio, leader tra gli hotel di lusso, dalla partita col Bologna comparirà sul retro delle maglie

A Trigoria la rivoluzione che sta coinvolgendo la galassia As Roma prosegue senza sosta. E in pieno stile Friedkin. Vale a dire: mantenendo un basso profilo e portando novità concrete all’interno del club, senza annunci o proclami cinematografici. L’ultima mossa studiata dalla proprietà statunitense riguarda un’importante partnership con Auberge Resorts Collection. Il brand leader mondiale di hotel e resort di lusso – di proprietà del The Friedkin Group – diventa così Main Global Partner e Official Hotels Partner della società giallorossa per i prossimi anni (l’accordo dovrebbe essere triennale).

BACK SPONSOR

—  

La novità coinvolgerà direttamente la prima squadra (ma non solo). A partire dalla ripresa del campionato – in programma il 4 gennaio all’Olimpico con il Bologna – sul retro delle maglie dei giocatori di Mourinho comparirà il logo Auberge Resorts…

[continua a leggere sulla Gazzetta dello Sport ]

Altro dalla Gazzetta dello Sport
Related

Mourinho: “Potevo lasciare la Roma a dicembre. Zaniolo deve risolvere con la società”

Il tecnico dopo la vittoria: "Se avessi giocato con...

Roma-Empoli 2-0: gol di Ibanez, Abraham

Il difensore al 2' e Tammy al 6' su...

Milan, la probabile formazione in vista del derby con l’Inter

Messias provato mezzala, però rimane dietro nelle gerarchie. A...

Juve, Montero in Primavera una bandiera anche da allenatore

L’allenatore della Primavera e le pillole di juventinità anche...