Inter, DigitalBits non ha pagato nulla nel 2022-23

data

L’obiettivo è trovare un nuovo main sponsor per l’inizio della prossima stagione: trattative avviate oltre oceano e nella penisola araba. Suning, intanto, ha versato nelle casse nerazzurre 10 milioni per supportare il club

La trimestrale al 31 dicembre 2022 di Inter Media and Communication, la società in cui confluiscono i ricavi media e sponsor della società nerazzurra, ha sgombrato il campo da dubbi: DigitalBits non ha pagato nessuna delle tre rate da 8 milioni pattuite al momento della firma del contratto come main sponsor del club di viale della Liberazione. Nonostante ciò, Zhang e i suoi dirigenti hanno deciso di non togliere il marchio della società di Al Burgio dalle maglie.

COMUNICATO

—  

Nella trimestrale di Inter Media and Communication si legge che “DigitalBits non ha pagato il canone base di 24 milioni di euro (di cui la prima rata da 8 milioni di euro emessa a giugno 2022, la seconda da 8 milioni di euro emessa a ottobre 2022 e l’ultima da 8 milioni di…

[continua a leggere sulla Gazzetta dello Sport ]

Altro dalla Gazzetta dello Sport
Related