Foggia-Viterbese, ci sono Iacoponi e Polidori: le formazioni ufficiali


Sono arrivate in questi minuti le formazioni ufficiali di Foggia-Viterbese, gara valida per la trentesima giornata del Girone C di Serie C, con fischio di inizio alle ore 14:30. L’unica novità per la squadra di casa è rappresentata dall’inserimento dal primo minuto di Iacoponi a centrocampo: viste le sue doti offensive, bisognerà valutare la sua posizione in campo. Per il resto, confermata la squadra che ha battutto la Fidelis Andria nel turno precedente. Dall’altra parte il tecnico Giovanni Lopez si affida al tradizionale 3-5-2: in mezzo Mungo vince il ballottaggio con Barillà, mentre in attacco Polidori affiancherà Marotta. 

Queste le formazioni ufficiali della gara che potrete seguire tramite il LIVE MATCH di TuttoC.com a partire dalle 14:20: 

FOGGIA (3-5-2): Thiam; Rutjens, Kontek, Rizzo; Garattoni, Iacoponi, Petermann, Di Noia, Costa; Schenetti, Ogunseye. A disposizione: Nobile, Pirrò, Di Pasquale, Leo, Markic, Agnelli, Vacca, Bjarkason, Odjer, Peralta, Beretta, Frigerio, Battimelli, Capogna. Allenatore: Mario Somma.

VITERBESE (3-5-2): Bisogno; Riggio, Ricci, Monteagudo; Pavlev, Mungo, Megelaitis, Mastropietro, Devetak; Marotta, Polidori. A disposizone: Dekic, Rabiu, D’Uffizi, Ingegneri, Jallow,  Marenco, Barillà, Mbaye, Nesta, Montaperto. Allenatore: Giovanni Lopez.

Arbitro: Domenico Mirabella di Napoli. Assistenti: Giovanni Pandolfo di Castelfranco Veneto e Simone Pistarelli di Fermo. Quarto ufficiale: Antonio Savino di Torre Annunziata.

Fonte:TuttoC.com

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Picerno, Longo: “Squadra con identità, portiamola dentro i playoff”

Emilio Longo, allenatore del Picerno, al termine della sconfitta...

SERIE C | JUVE STABIA-PICERNO 3-2

Fonte: Telesveva Official Youtube channel

LA STAGIONE REGOLARE SI CHIUDE CON LA QUARTA VITTORIA CONSECUTIVA

Il Taranto archivia la stagione regolare con la quarta...

UFFICIALE: Casarano, i motivi della rescissione contrattuale di Rajkovic

Il Casarano, con una nota ufficiale, ha ufficializzato la...