Casarano Calcio – De Luca:”A Nardò daremo l’anima per un risultato importante”

Il centrocampista rossoazzurro ha commentato la prestazione di domenica contro il Molfetta e guarda immediatamente al ravvicinato impegno contro il Nardò in programma giovedì pomeriggio.

MOLFETTA. “Quella di sabato è stata una partita difficile. La squadra non si è risparmiata, abbiamo dato il massimo, ma non è bastato. Ci abbiamo riprovato in diversi modi ma non ci siamo riusciti”.

L’INFORTUNIO.“Non è stato un momento semplice, sono però contento di essermi messo alle spalle un problema fisico. Sto lavorando per conquistare ritrovare la migliore condizione fisica per poter dare il massimo in campo”.

COMPAGNI DI REPARTO. “Giocare al fianco di giocatori come Marsili e Monaco per un giovane come me è veramente importante. Il capitano mi ha dato una grande mano e mi ha aiutato nel periodo in cui sono stato fermo. Monaco per modo di giocare può essere solo da esempio per me”.

IMPEGNI AD ALTA QUOTA. “Sappiamo che davanti a noi ci sono due sfide molto importanti, conta arrivare a questi impegni con la giusta determinazione. Dobbiamo cercare di fare meglio lo dobbiamo dimostrare proprio in queste partite, contro Nardò e Cavese”.

NARDO’. “Giovedì sarà una partita contro una signora squadra. Noi scenderemo in campo per cercare di fare del nostro meglio, per potare a casa un risultato importante. Siamo pronti a dare l’anima in campo”.

Fonte: official page

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Brambilla: “Onorato di poter allenare squadra storica come il Foggia”

Massimo Brambilla, nuovo allenatore del Foggia, si è presentato...

Pres Potenza: “Nessuna cambiale, conflitto di interesse o affari”

Donato Macchia, presidente del Potenza, ha pubblicato una nota...

A MASSIMO BRAMBILLA LA PANCHINA DEL FOGGIA

 Comunicato Stampa Massimo Brambilla è il nuovo allenatore Il Calcio Foggia...