Parte una raccolta fondi per riportare la salma di Souleymane in Salento, il giovane calciatore morto nel sonno: servono circa 6500,00 euro. Tutte le info per le donazioni.

2027

di Danilo Sandalo

In seguito all’ improvvisa morte del giovane calciatore Ndione Souleymane, avvenuta nel sonno, all’ età di soli 19 anni, mentre si trovava ospite da uno zio a Milano, l’ ASD Refugees, squadra salentina nella quale militava lo sfortunato ragazzo, in queste ore si sta adoperando per una raccolta fondi necessari per poter sostenere le spese dovute alle pratiche burocratiche e di rimpatrio della salma, che ammonterebbero a circa 6500,00 euro.
Di seguito il comunicato ufficiale de l’ ASD Refugees:

L’ASD Rinascita Refugees ringrazia sentitamente tutte le società sportive e quanti in queste ore hanno espresso parole di vicinanza e cordoglio per la prematura ed improvvisa morte del nostro caro Ndione Souleymane.
L’ASD Rinascita Refugees di concerto con i familiari del calciatore sta curando le procedure di rimpatrio del corpo del ragazzo. Appena saranno terminate le procedure burocratiche necessarie, verrà predisposto il rimpatrio da Milano direttamente in Senegal dove la famiglia lo attende. Per far fronte alle spese previste per compiere questo doveroso atto di pietà per il nostro Souleymane e per la sua famiglia abbiamo attivato un conto dedicato su cui poter fare delle donazioni. Anche l’obolo volontario della partita di campionato di domenica 23 aprile presso il campo comunale di Leverano contro l’ASD Fabrizio Miccoli, sarà destinato allo stesso scopo.
IBAN: IT47A0306909606100000195532 intestato ad: ASD Rinascita Refugees, Banca Intesa San Paolo
Causale: donazione per Souleymane
.