Frosinone-Salernitana 1-1, Valencia risponde a Gelli. Pari tra Di Francesco e Sousa

data

Regna l’equilibrio allo Stirpe tra due formazioni che si giocheranno la prossima Serie A. La Salernitana raggiunge il Frosinone in extremis.

Allo Stadio Stirpe si è tenuto un test amichevole tra due compagini che parteciperanno alla prossima Serie A, con una sfida che ha fatto dunque da antipasto al sempre più vicino inizio del torneo. Settecento tifosi al seguito della Salernitana in quel di Frosinone, pronti ad offrire il proprio appoggio in questo confronto importante ed attendibile, dopo la recente vittoria per 1-0, sempre in amichevole, contro il Picerno.

Tre assenze per il tecnico Paulo Sousa che ha rinunciato a Fiorillo, Mazzocchi ed anche alla “punta di diamante” Dia. L’allenatore portoghese ha puntato sul 3-4-2-1 con Allocca a difendere i pali. Terzetto difensivo composto da Lovato, Pirola e Gyomber. Centrocampo che ha visto Sambia, Bohinen, Lassana Coulibaly e Bradaric. In avanti Candreva e Kastanos sono stati schierati a supporto dell’unica punta… [continua a leggere sulla Gazzetta dello Sport ]

Altro dalla Gazzetta dello Sport
Related