La grande famiglia dei REAL SITI da’ il benvenuto A Youssef Mouslih 31enne

La grande famiglia dei REAL SITI da’ il BENVENUTO A Youssef Mouslih 31enne CENTROCAMPISTA proveniente dalla massima serie del Marocco dove ha vestito maglie del -CHABAB MRIAT -WAF WIDAD FES -FATH UNION SPORT -UNION TOUARGO SPORT

Un arrivo a sorpresa che va a colmare una casella vuota( quella di una mezz’ala di centrocampo come valida alternativa ai titolari) nella rosa a disposizione di MISTER ANTONIO CIURLIA

Così il Direttore Sportivo Michele Rossetti che ha concluso questa difficile e complicata operazione:” Youssef è un ragazzo che ho attenzionato da un po’ di tempo. Grazie ad alcune mie conoscenze ero giunto a lui. Chiaramente non era un’ operazione facile da realizzare per via del tesseramento( lui è un extracomunitario) ed anche perché Youssef nella sua nazione ha fatto sempre e solo il calciatore professionista ed aveva molti estimatori.

L’ ho convinto ad accettare questa esperienza perché credo possa essere per lui un esperienza molto positiva. Volevo consegnare a Mister Ciurlia una mezz’ ala con doti di corsa e dinamismo, Youssef le ha. Abbiano quantità ed una discreta qualità. Ha la cattiveria agonistica giusta per il calcio pugliese. Ci darà una grande mano. Siamo felici del suo arrivo‼️”

Fonte: Facebook official page

Share post:







Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Nardò – Francavilla sul Sinni 0 0. 06 ottobre 2024

Fonte: AC Nardò Official Youtube channel

Colpo Venezia, zona retrocessione rivoluzionata: come cambia la classifica

Lotta salvezza, la squadra di Di Francesco si porta...

UGENTO CAPUT-O, MANFRE(D)ONIA! 

ASD UGENTO CALCIO-MANFREDONIA CALCIO 1932 0-1 UGENTO CAPUT-O, MANFRE(D)ONIA!  La salvezza del...