Brindisi, Arigliano: “Squadra unita. Cerchiamo soluzioni per il Monopoli”


Il Brindisi torna a vincere dopo due sconfitte di fila. Il successo di Messina è stato commentato dal socio del club adriatico Teodoro Arigliano dai canali ufficiali del club: “Dobbiamo restare uniti, tenendo questa linea e andando nella stessa direzione i risultati arriveranno, perché sia noi sia i ragazzi impieghiamo tante energie e tanto lavoro, ve lo posso garantire. È importante avere equilibrio, senza fare tragedie quando c’è una sconfitta, ma nemmeno esaltarsi troppo quando arriva una vittoria importante come quella di oggi (ieri, ndr) che serve a smuovere la classifica.

Per la prima volta non abbiamo subito reti, siamo stati attenti, commettendo pochi errori; ho visto una squadra unita. La città non ci ha mai abbandonato, sicuramente il match serale con il Monopoli di domenica sarà una bella giornata di sport, presumo ci sarà la caccia al biglietto per questa situazione della limitazione del numero degli spettatori, ma stiamo cercando una soluzione per permettere a tutti i tifosi di assistere alla partita”.

Fonte:TuttoC.com

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related

DESIGNAZIONE SUPERCOPPA MANTOVA-CESENA 5 MAGGIO 2024

MANTOVA – CESENA Domenico Mirabella Napoli Ferdinando Pizzoni Frattamaggiore Michele Decorato Cosenza Lucio Felice Angelillo Nola   LEGA PRO...

Palmese salva, Antonio Potenza: “È stato un percorso tortuoso”

Antonio Potenza, giovanissimo centrocampista  in prestito dal Sorrento che...