Casarano Calcio – Laterza: “Attenzione al Gravina ha idee e concetti importanti”

Il tecnico rossoazzurro ha parlato alla vigilia della gara contro il Gravina.

LA SETTIMANA. “Vogliamo continuare su questa strada. La vittoria ci ha dato serenità e tranquillità. Ho chiesto ai ragazzi di non prendere ad esempio la gara di domenica. Serve nervo e determinazione, non possiamo permetterci di abbassare la concentrazione, ora però la voglia è quella di allungare la striscia di risultati utili consecutivi”.

L’AVVIO. “Noi prepariamo le gare solo per vincere, in qualche occasione ci abbiamo messo troppo del nostro. Durante la settimana stiamo lavorando per limare gli errori, così possiamo portare il risultato a casa”.

GRAVINA. “Abbiamo analizzato le loro ultime due gare. Hanno concetti, idee e allenata da un tecnico bravo. Sono una squadra che muove bene la palla e a centrocampo interscambio parecchio. Dobbiamo però cercare di dire la nostra e fare qualcosa di più dal punto di vista tecnico, in fase di possesso e a leggere bene le loro rotazioni in fase di non possesso. Conosco bene Longo che è un giocatore difficile da marcare”.

GLI UNDER. “Sono contento, sono ragazzi che hanno grande attaccamento a quello che facciamo, la predisposizione mentale è quella giusta e anche gli over hanno grande fiducia in questi ragazzi”.

CONFERME. “La formazione non balla da domenica a domenica e in mezzo ci possono essere delle condizioni negative. De Luca dobbiamo verificare la sua condizione, Versienti viene con noi in panchina, anche gli attaccanti hanno lavorato bene per tutta la settimana. Non ci saranno Ajeti, Munoz e Perdicchia. .

I TIFOSI. “Gli ringrazio per quello che hanno fatto domenica, solo insieme possiamo raggiungere il nostro obiettivo”.

 

Fonte: official page

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Potenza-Monterosi, stesso “11” dell’andata per il Potenza. Le formazioni ufficiali

Sono appena uscite le formazioni ufficiali di Potenza e...

Taranto, Miceli: “Vicenza una delle più forti, andata ha inciso su risultato finale”

Mirko Miceli, difensore del Taranto, è intervenuto ai microfoni...

SECONDO TURNO PLAY OFF NAZIONALE

COMUNICATO UFFICIALE N. 230/DIV del 19 Maggio 2024 ...